amedeone ha scritto:I tagliandi non sono predisposti in base al modello (tranne rari casi) ma in base alla motorizzazione.
CUT
Considerate comunque la differenza tra condizioni normale e particolari, come specificato sul libretto di manutenzione.
CUT
scusa eh... ma se sul libretto = programma di manutenzione di officina c'è scritto TRENTAMILA/DUE ANNI per uso normale o ventimila/due anni per uso gravoso (città, porta-a-porta, traino, montagna, autostrada a manetta) a parte qualche modello particolare, perchè continuiamo a torturaci per spendere più soldi più frequentemente ed inutilmente?
poi nessuno cambia l'olio ai freni (TASSATIVAMENTE DUE ANNI) o si cammina con gli ammortizzatori scarichi e/o le gomme sgonfie, e guardacaso tutti i temperaspilli (falsosaccenti dell'argomento) non adoperano le cinture... di che stiamo parlando?
se capita qualche picoclo inconveniente, un salto in officina non significa la scomunica
non facciamo gli italiani (nel senso peggiore del termine)
Fabio/che ogni tanto dobbiamo svegliarci