PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
retrocamera\telecamera posteriore: la conoscete questa?
Moderatore: Moderatori
- 307speed_taranto
- Peugeottista novello
Re: retrocamera\telecamera posteriore: la conoscete questa?
Allora raga... Da qualche giorno ho montato la retrocamera indicata in alto o meglio ho acquistato prima quella indicata x il nostro marchio(io ho una 307 e non 308) se fate attenzione all'immagine capirete ciò che scrivo..se inserite la retrocamera nella luce targa la telecamera guarda a terra...guardate le altre inserzioni e sarà facile capire.. Io infatti ho acquistato poi quella x la Ford e modificato una plafoniera della luce targa per rientrare con gli ingombri..risultato eccellente a mio dire..la retro la sera sgrana un poco ma si vede bene a livello di luminosità..per installarla bisogna smontare x forza il paraurti per passar i cavi ( sia il video che l'alimentazione della retrocamera...) poi il cavo dell'alimentazione viene collegato alla luce della retromarcia vicino il fanale, i led per illuminare sia la targa di sera che per la retrocamera stessa si collegano ai cavi della luce targa ed infine dovete passar il cavo video fin dietro lo stereo quindi smontar mezza vettura.. Spero di aver esaudito i vostri dubbi..
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +
grazie x la guida d'installazione. io è proprio quello ke voglio,che la camera quardi x terra.
potrà sembrare stana questa posizione ma x quanto riguarda gli ostacoli dietro la vettura ho i sensori e quindi sono apposto,il problema che volevo risolvere era quello dei marciapiedi quando fai la retro che non si vedono,quindi evitare di rovinare il paraurti sotto o ancora peggio toccare con lo scarico .
potrà sembrare stana questa posizione ma x quanto riguarda gli ostacoli dietro la vettura ho i sensori e quindi sono apposto,il problema che volevo risolvere era quello dei marciapiedi quando fai la retro che non si vedono,quindi evitare di rovinare il paraurti sotto o ancora peggio toccare con lo scarico .
-
- Peugeottista fast&furious
Allora è parecchio difficile fare un operezione del genere. Fin quanto si deve smontare è facile ma poi fare tutto il resto.