PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio cd audio e usb box

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gero
Peugeottista novello

dubbio cd audio e usb box

Messaggio da Gero »

Salve a tutti volevo porvi una domanda.
premetto che utilizzo sempre cd mp3,oggi per la prima volta ho inserito nel mio wipnav un cd audio masterizzato (no mp3)
e noto con mio stupore che mi da i titoli delle canzoni. ora mi chiedo se monto l'usb box che viene collegata come caricatore cd perchè non dovrebbe leggere i titoli dei brani?????
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: dubbio cd audio e usb box

Messaggio da baronecausio »

Esistono alcuni CD che implementano la funzione "cd text" che riportano il nome della traccia: quindi anche un cd masterizzato, se la fonte originale aveva questa funzione (ma si può anche mettere in fase di masterizzazione), si troverà pure i titoli delle tracce. E il WIP Nav ha la funzione cd text ;-)

Per l'usb box invece, emulando un caricatore cd, ma non avendo come fonte quella dei cd che hanno tale funzione, non può presentare questa funzione. :cry:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”