PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
NewPeugeot
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 3008

Messaggio da NewPeugeot »

Scusate, riformulo la domanda :
La 3008 Outdoor con Grip Control (la stessa che ho ordinato io) monta di serie i cerchi da 16" con le Mud & Sonw, questo s'e' capito.
PERO'.
Se volessi montare cerchi piu' grandi, diciamo da 17", il Grip Control funzionerebbe ugualmente?
Vi prego rispondete, sono piuttosto confuso.

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

no il grip control funziona solo col cerchio da 16 e se ci monti d'inverno le termiche è meglio
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

dob ha scritto:no il grip control funziona solo col cerchio da 16 e se ci monti d'inverno le termiche è meglio

Non si inserisce o se ci provi si disinserisce?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

NewPeugeot ha scritto:
leoncuneo ha scritto: Scusami ma non ho capito che modello prendi ....il grip controll non è un accessorio ....come i fari allo xeno la macchina esce già cosi come la ordina il conce..... ....ma se la macchina è in pronta cons. :scratch: ..............sei stato fortunato io mi sono beccato una Tecno quasi base :-w)
Alur, la 3008 che ordinero' a breve (lunedi, credo) e' la Outdoor e il Grip Controll e' un optional da 400 euro, cosi' come i fari allo xeno da 900 euro (sono parte del pack Vision insieme ai lavafari e alla correzione automatica dell'assetto fari). Ovviamente l'auto non e' in pronta consegna, il simpatico tizio della concessionaria mi ha gia' avvertito, ci sara' da aspettare 2 mesi, se son fortunato qualcosina in meno.
Comunque, tornando al Grip Controll, posso tenere le Mud & Snow tutto l'anno? Oppure in estate dovro' cambiarle? Posso andarci in montagna senza le catene a bordo?
Grazie a tutti per la disponibilita'.
2 mesi è quanto ho aspettato anch'io ;-)
..si le puoi tenere tutto l'anno :thumbright:
...è calcolato come equipaggiamento invernale, ma in salita non è che hanno una gran gripp :roll: (quindi le catene è meglio averle dietro).
come ti ho già risposto precedentemente, ti conviene in estate quelle estive e in inverno quelle termiche, per esperienza di mio padre tengono molto meglio (è quello che faro' io quando le M+S saranno consumate)
saluti Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

NewPeugeot
Peugeottista curioso

Ragazzi, ho il piacere di annunciarvi che stamattina ho fatto il grande passo, ho ordinato la mia 3008.
Una bellissima Outdoor 2.0 Hdi 150 cv color Vapor Grey, coi seguenti optional :
- Grip Controll
- Pack Video
- Pack Vision
- Wip Bluetooth
Inaspettatamente, col Pack Video c'e' anche un simpatico omaggio, un porta dvd con una 15ina (o erano meno? bo' non ricordo) di film e cartoni animati. Grrrrazie!
Prezzo finale comprensivo di IPT, 26.700 euro.
Che ve ne pare?
Dimenticavo, ci sara' da aspettare un paio di mesi, forse meno.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

NewPeugeot ha scritto:Ragazzi, ho il piacere di annunciarvi che stamattina ho fatto il grande passo, ho ordinato la mia 3008.
- Grip Controll
- Pack Video
- Pack Vision
- Wip Bluetooth
Inaspettatamente, col Pack Video c'e' anche un simpatico omaggio, un porta dvd con una 15ina (o erano meno? bo' non ricordo) di film e cartoni animati. Grrrrazie!
Che ve ne pare?
bravissimo, grande acquisto 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

xLorenzox

Messaggio da xLorenzox »

NewPeugeot ha scritto:Ragazzi, ho il piacere di annunciarvi che stamattina ho fatto il grande passo, ho ordinato la mia 3008.
- Grip Controll
- Pack Video
- Pack Vision
- Wip Bluetooth
Che ve ne pare?

Bell'acquisto! Forse l'avrei presa bianca, ma non faccio testo ormai sono impallinato farei tutto bianco :P Comunque ancora complimenti!
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

- Grip Controll
- Pack Video
- Pack Vision
- Wip Bluetooth
Che ve ne pare?
Complimenti per il gran bell'acquisto!!! :applause: :applause:

Bello il colore Vapor Grey, sarò di parte? :-w) :-w) ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

miki405
Peugeottista veterano

Messaggio da miki405 »

- Grip Controll
- Pack Video
- Pack Vision
- Wip Bluetooth
Che ve ne pare?

Complimenti per la scelta :thumbright: :thumbright: :thumbright: :applause: :applause: :applause: :applause:
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA

NewPeugeot
Peugeottista curioso

anto62 ha scritto:Complimenti per il gran bell'acquisto!!! :applause: :applause:

Bello il colore Vapor Grey, sarò di parte? :-w) :-w) ;-)
Ero indeciso tra il Vapor Grey e l'Hickory, pero' quest'ultimo mi e' parso troppo scuro, nel senso che la polvere e lo sporco in generale si notano di piu', mentre invece il Vapor Grey e' ottimale per me, pensate che in concessionaria ce n'era una cosi', mai lavata in un mese e sembrava pulitissima. Certo passandoci il dito sopra la polvere c'era eccome, ma vi assicuro che ad una prima occhiata l'auto sembrava pulita, e per un pigro come me che non ha intenzione di passare al lavaggio 2 volte a settimana e' una gran cosa.
Ora bisogna solo aspettare (uffauffa).

NewPeugeot
Peugeottista curioso

Una domanda : col Bluetooth e' compreso anche l'ingresso USB all'interno del bracciolo, no? Ora, collegando una penna USB, mi appariranno i titoli delle canzoni sul display dell'autoradio? E potro' usare i comandi al volante per gestire il tutto? Ancora, visto che stiamo parlando del bracciolo : e' refrigerato? Mi sembra di aver capito di si e a me farebbe molto comodo perche' d'estate una bottiglia d'acqua fresca e' sempre utile in auto...
Grazie.

Cris_Felino

NewPeugeot ha scritto:Una domanda : col Bluetooth e' compreso anche l'ingresso USB all'interno del bracciolo, no? Ora, collegando una penna USB, mi appariranno i titoli delle canzoni sul display dell'autoradio? E potro' usare i comandi al volante per gestire il tutto? Ancora, visto che stiamo parlando del bracciolo : e' refrigerato? Mi sembra di aver capito di si e a me farebbe molto comodo perche' d'estate una bottiglia d'acqua fresca e' sempre utile in auto...
Grazie.
tutto vero, confermo! :thumbright:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

leonlupo
Peugeottista curioso

Messaggio da leonlupo »

NewPeugeot ha scritto:Prezzo finale comprensivo di IPT, 26.700 euro.
Che ve ne pare?
Complimenti! Ottima scelta!
Sei riuscito a spuntare un ottimo prezzo! Come hai fatto?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Vapor Grey - vip Com 3d, grip control, tetto ciel, barre sul tetto (non montate). Eccola qui

Cris_Felino

leonlupo ha scritto:
NewPeugeot ha scritto:Prezzo finale comprensivo di IPT, 26.700 euro.
Che ve ne pare?
Complimenti! Ottima scelta!
Sei riuscito a spuntare un ottimo prezzo! Come hai fatto?
non male il prezzo...l'ho pagata io 26000 ed è il 1.6HDI
complimenti :thumbright: :salute:

Fabione68

Messaggio da Fabione68 »

Veramante complimenti per l'ottimo acquisto!!!! :applause: :applause: :applause:
Mi spieghi come hai fatto a strappare un prezzo simile? :shock: :shock:
Hai usufruito di sconto rottamazione o qualcos'altro di particolare oppure sei riuscito
a far calare le braghe al concessionario fino a tal punto. Se la risposta è questa ultima ipotesi
complimenti davvero. :applause: :thumbright: :applause: :thumbright:
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010

PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”