PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 business
-
luanda07
- Peugeottista appassionato
Re: 3008 business
Complimenti per la tua Leonessa!
Vedrai in futuro sarai ancora più soddisfatto.

Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
-
thefighter1
- Peugeottista curioso
L'ho ordinata a dicembre,3008 con grip control Nera, per sostituire la mia stupenda 207 (regalata a mia padre),sapete dirmi i tempi d'arrivo della mia Leonessa? grazie 
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati 
-
thefighter1
- Peugeottista curioso
A me arriva a fine marzo
non resisto più, mettereste gentilmente delle foto nei post della vostra LEONESSA.... 3008 business grazie 
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati 
-
thefighter1
- Peugeottista curioso
Il giorno 23 marzo mi consegneranno il mio gioiello............ non sto nella pelle; grande 3008
[-o< 
Ultima modifica di thefighter1 il 15/04/2011, 15:22, modificato 1 volta in totale.
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
un vero orgoglio
complimenti
fortunato, sotto il telo peugeot
la mia era in officina in un angolo quando mi hanno chiamato per avvisarmi che era arrivata
, però in 2 giorni me l'hanno consegnata, quindi.....
ancora complimenti
complimenti
fortunato, sotto il telo peugeot
ancora complimenti
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
-
gpgcarletto
- Peugeottista curioso
peugeot 3008 business presa martedi scorso.
UNA FAVOLA MOTORE BRILLANTE 1.6 112 CV
OTTIMO IL NAV-LA CONNESSIONE TELEFONICA BLUETOOTH CON TELEFONI COMPATIBILI OTTIMA ANCHE CHIAMATE PERSE E RUBRICA-USB BOX SPETTACOLARE-MACCHINA COMODA SPAZIOSA SILENZIOSA BEN RIFINITA LINEA PARTICOLARE MA PER ME ASSOLUTAMENTE INNOVATIVA CONSUMI RIDOTTI VIAGGIO FATTO DA ME VAL D'AOSTA REGGIO EMILIA MEDIA 150-170 KM ORARI META SERBATOIO FACEVO GLI STESSI CONSUMI CON LA 307 1.4 HDI A 140 ALL'ORA
COLORE VAPOR GREY LO CONSIGLIO E CHE ALTRO DEVO DIRE QUESTA E LA QUARTA PEUGEOT CHE COMPRO.
OTTIMO IL NAV-LA CONNESSIONE TELEFONICA BLUETOOTH CON TELEFONI COMPATIBILI OTTIMA ANCHE CHIAMATE PERSE E RUBRICA-USB BOX SPETTACOLARE-MACCHINA COMODA SPAZIOSA SILENZIOSA BEN RIFINITA LINEA PARTICOLARE MA PER ME ASSOLUTAMENTE INNOVATIVA CONSUMI RIDOTTI VIAGGIO FATTO DA ME VAL D'AOSTA REGGIO EMILIA MEDIA 150-170 KM ORARI META SERBATOIO FACEVO GLI STESSI CONSUMI CON LA 307 1.4 HDI A 140 ALL'ORA
COLORE VAPOR GREY LO CONSIGLIO E CHE ALTRO DEVO DIRE QUESTA E LA QUARTA PEUGEOT CHE COMPRO.
- Cris_Felino
complimenti...non ci sono parole...
bella auto...
bella auto...
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Complimenti per l'acquisto!gpgcarletto ha scritto:peugeot 3008 business presa martedi scorso.
Ti chiedo, però, il favore di non scrivere i tuoi messaggi in maiuscolo, visto che nei forum equivale a urlare. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ho ordinato anch'io una 3008 businessgpgcarletto ha scritto:-USB BOX SPETTACOLARE-
Io ho un iPhone e prima di ordinarla ho verificato dal concessionario che l'iPhone si collega con lo stereo via minjack e si connette con Wip Nav via Bluetooth per le telefonate in vivavoce visualizzando anche la rubrica dell'iPhone.
Per la ricarica basta un caricabatteria usb tipo PowerBolt Kensington piccolo e compatto.
Cosa aggiunge l'USB BOX?
Grazie
3008 1.6 8V HDi 112 CV FAP cambio robotizzato - Allestimento Business - Tinta Vapor Grey - Grip control - Allarme volumetrico e perimetrale
-
thefighter1
- Peugeottista curioso
Che auto , finalmente il 23 Marzo mi han consegnato la mia 3008 business nera con grip control.........
Appena messa in moto ho sentito come un ruggito....... silenziosissima , sicura ,stabile ,spaziosissima, consuma pochissimo ma soprattutto iper tecnologica. Quando passo tutti mi osservano e me la invidiano ...che acquisto che ho fatto ne son contentisssimo [-o<
Appena messa in moto ho sentito come un ruggito....... silenziosissima , sicura ,stabile ,spaziosissima, consuma pochissimo ma soprattutto iper tecnologica. Quando passo tutti mi osservano e me la invidiano ...che acquisto che ho fatto ne son contentisssimo [-o<
Ultima modifica di thefighter1 il 15/04/2011, 15:22, modificato 1 volta in totale.
- Cris_Felino
il popolo rimane senza parole, quando passi con il 3008 tutti ti osservano a bocca aperta, si inchinano al tuo passaggio...tu maestoso al volante di questa regina....