PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
- bassplayer
- Moderatore
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Re: restyling 308
MERAVIGLIOSA!!!!!

All'epoca,di quella pubblicità ne parlavano tutti...anche le vecchie zie se la ricordavano!!
Queste qui,parlo di 308 ma anche di 508,chi se le ricorda un minuto dopo averle viste?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
- bassplayer
- Moderatore
stiamo andando off Topic...
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
E dopo 53 pagine di topic che ti aspetti?bassplayer ha scritto:stiamo andando off Topic...

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Colpa della Peugeot...non ci da notizie ufficiali, nessun depliant, non aggiorna il sito che risale ai tempi della guerra punica...e quindi andiamo avanti di fantasia...bassplayer ha scritto:stiamo andando off Topic...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
se a qualcuno interessa, il sito "peugeot.fr" é stato aggiornato con i nuovi modelli......
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
Nàààà....l'ho visitato appena tre ore fa ed era tutto fermo....hanno aggiornato nel frattempo, hai ragione !
Meglio tardi che mai...
Adesso tocca a quello italiano...con la speranza che siano disponibili anche i depliants in .pdf... [-o<
Alex

Meglio tardi che mai...

Adesso tocca a quello italiano...con la speranza che siano disponibili anche i depliants in .pdf... [-o<
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
sabato sono stato in conc per vedere la 508.. eho chiesto i volantini ma mi anno detto tra 15 giorni
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
-
- Peugeottista appassionato
Comunque questa è una vergogna....
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
Il declino Fiat iniziò con un approccio marketing disastroso, che intenzioni hanno in Peugeot ??? 

anche su al volante ora ci sono i listini aggiornati,manca solo sul sito peugeot... 

PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK
-
- Peugeottista appassionato
Forse vado OT ma volevo chiedere, che voi sappiate sarà possibile mettere le batterie di led attorno ai fendinebbia anche nelle versioni non restyling?
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing
credo che per mettere dei led come nella versione restyling serva del lavoro......
mentre c'è chi le ha messe sul pezzo di plastica sopra i fendinebbia in orizzontale, collegandole con le luci diurne. penso però che verticalmente vicino al faro fendinebbia sia possibile farlo ma rimango dell'idea che cmq avrebbe un'aria "aftermarket". ma forse mi sbaglio.
mentre c'è chi le ha messe sul pezzo di plastica sopra i fendinebbia in orizzontale, collegandole con le luci diurne. penso però che verticalmente vicino al faro fendinebbia sia possibile farlo ma rimango dell'idea che cmq avrebbe un'aria "aftermarket". ma forse mi sbaglio.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
Il declino Fiat iniziò con quelle ciofeche di modelli che produssero...la Marea e la Duna in primis...poi tentarono con il rilancio creando la Stilo...altra porcata assurda...Auro ha scritto:Il declino Fiat iniziò con un approccio marketing disastroso, che intenzioni hanno in Peugeot ???

E poi si, ci fu anche il marketing praticamente assente...e certo...si vergognavano di reclamizzare prodotti di tale risma...

Forse il caso più attinente è quello della Saab...automobili perfette con sicurezza ottima e materiali di livello....ma dal costo del pari di BMW e Mercedes...senza una campagna promozionale adeguata è stata sull'orlo del baratro...
Ma la Peugeot non farà questa fine, suvvia... [-o<
Alex
Credo si debba cambiare il paraurti....xLorenzox ha scritto:Forse vado OT ma volevo chiedere, che voi sappiate sarà possibile mettere le batterie di led attorno ai fendinebbia anche nelle versioni non restyling?

Quoto, anche secondo me avrebbe un'aria di una cosa messa lì, un pò "così".....lidid9 ha scritto:credo che per mettere dei led come nella versione restyling serva del lavoro......
E poi ricordate che, secondo la recente normativa, quei led sono ritenuti illegali.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)