Aaaarggghhh! 205 per me è qualcosa di sacro,non può esistere un'altra auto che si chiami così.se questo sarà veramente il nome io non sarò più un peugeottista
bassplayer ha scritto:Questo non é un photoshop, questo é un prototipo in carne ed ossa... ehm.. acciaio e plastica
Magari non é definitiva ma secondo me é un fotoritocco.
mentre questa invece si, potrebbe essere photoshop
a volte vengono fatte delle "prove" con veicoli veri e propri che poi peró per vari motivi vengono cambiati
Ricordate questa?
MAh?! avanti ricorda molto la fiesta (sopratutto nella forma dei fari) e lateralemente sembra di vedere una mazda 2, 5 porte... non mi convince molto... hanno un pochino strapazzato le forme molto belle a mio parere della 207 sembra che nel disegnare ad ogni forma scivoli la matita da mano al disegnatore allungando la linea speriamo bene......
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Si anche a me sembra improbabile, il frontale è pari pari quello della 508. Molto più possibile mi sembra quella di inizio pagina e devo dire che mi piace anche se forse un po' troppo sviluppata in altezza, ma questa ormai è la tendenza generale....