ciao ragazzi avevo intenzione di prendere una 207 1.6 thp 150cv usata.
che sapete dirmi a riguardo? pregi, difetti, consumi reali e consigli.
un altro utente mi ha gia consigliato di non guardare nemmeno le my2008 perchè hanno seri problemi.
ditemi tutto su quest'auto, nei minimi particolari! XD
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto 207 thp 150cv
Re: acquisto 207 thp 150cv
Cerca THP nel forum e vedrai di che morte morire...
Mio consiglio non ti far condizionare, fai un buon check up(ma davvero buono!!!) e poi scegli a pelle!!!
LA funzione cerca e in alto a dx:
http://www.passionepeugeot.it/forum/sea ... ywords=thp" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo cmq e il topic principe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=35523" onclick="window.open(this.href);return false;
bye
Mio consiglio non ti far condizionare, fai un buon check up(ma davvero buono!!!) e poi scegli a pelle!!!
LA funzione cerca e in alto a dx:
http://www.passionepeugeot.it/forum/sea ... ywords=thp" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo cmq e il topic principe:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=35523" onclick="window.open(this.href);return false;
bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- niko83
- Peugeottista veterano
io la ho del 2007 uguale alla tua e sto passando guai brutti da 2 anni se proprio devi scegli bene ma io il thp te lo sconsiglio...se ti piace l auto prendila diesel che è molto meglio
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Come vedi anche le altre persone persone sostengono la mia teoriaun altro utente mi ha gia consigliato di non guardare nemmeno le my2008 perchè hanno seri problemi.

Ps:per chi non la sapesse l'altro utente sarei io

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
lascia stare purtroppo è un motore nato male
prendi un vti 1.6 e vai tranquillo.

prendi un vti 1.6 e vai tranquillo.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- jopstyle
- Peugeottista veterano
ciao, io ho comprato da poco una 1.6 thp da 150 cavalli e so che prima di vendermela è stata controllata minuziosamente ed è stata solamente sostituita la valvola di scarico della turbina a causa della rottura della membrana (così mi ha spiegato chi ha eseguito i lavori) per il resto la macchina va benissimo (e qui una toccatina me la do xò) quindi poi è anche questione di fortuna....
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola
ok grazie ragazzi del consiglio 

- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
oltre che questione di fortuna...è anche questione di come uno tiene le cose... avendo una turbina bisogna fare più attenzione, avere cura del motore...io ho la macchina da un anno e 10.000 km...dico che mi ha dato solo tante soddisfazioni...è il 175 cv
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
- jopstyle
- Peugeottista veterano
quoto pienamenteLe Mans Boy ha scritto:oltre che questione di fortuna...è anche questione di come uno tiene le cose... avendo una turbina bisogna fare più attenzione, avere cura del motore...io ho la macchina da un anno e 10.000 km...dico che mi ha dato solo tante soddisfazioni...è il 175 cv

207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola