thefighter1 ha scritto:Ciao finalmenete domani 23.03.2011 ritiro la mia 3008 business con wip nav, volevo aggiornare gli autovelox mi potreste per favore illuminare? grazie in anticipo
Hai mp
thefighter1 ha scritto:Ciao finalmenete domani 23.03.2011 ritiro la mia 3008 business con wip nav, volevo aggiornare gli autovelox mi potreste per favore illuminare? grazie in anticipo
Hai MP.thefighter1 ha scritto:Ciao finalmenete domani 23.03.2011 ritiro la mia 3008 business con wip nav, volevo aggiornare gli autovelox mi potreste per favore illuminare? grazie in anticipo
Per quanto ne so funzionano solo fino sulla versione 26.16. Su quelle successive NOpeuciccio ha scritto:ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!
Necessitano nuove mappe 2010-2011.
WipNav, versione SW: 28.01
da caricare su scheda SD originale al posto delle 2009-2010.
(sperando che il tutto funzioni)
Si solo con 20.16 e precedentiRamon-3008 ha scritto:Salve a tutti! Anch'io ho le mappe 2009/10 e mi piacerebbe tanto vedere il passante di Mestre invece che navigare nel nulla... Io dovrei aver fatto l'aggiornamento del software: vale sempre la situazione che l'aggiornamento mappe funziona solo con la versione 20.16 del sw?
Grazie anticipate!
Si. Le nuove mappe funzionano solo con Wip NAV aventi la versione 20.16 o precedente.Ramon-3008 ha scritto:Salve a tutti! Anch'io ho le mappe 2009/10 e mi piacerebbe tanto vedere il passante di Mestre invece che navigare nel nulla... Io dovrei aver fatto l'aggiornamento del software: vale sempre la situazione che l'aggiornamento mappe funziona solo con la versione 20.16 del sw?
Grazie anticipate!
Non l'ho ricevuto...stevedue ha scritto:Si. Le nuove mappe funzionano solo con Wip NAV aventi la versione 20.16 o precedente.Ramon-3008 ha scritto:Salve a tutti! Anch'io ho le mappe 2009/10 e mi piacerebbe tanto vedere il passante di Mestre invece che navigare nel nulla... Io dovrei aver fatto l'aggiornamento del software: vale sempre la situazione che l'aggiornamento mappe funziona solo con la versione 20.16 del sw?
Grazie anticipate!
OK: chiaro, dovrò fare il downgrading...
Per le mappe ti ho mandato un MP.
Io le mappe le ho messe su una SD da 8GBRamon-3008 ha scritto:Ciao Steve2,Non l'ho ricevuto...stevedue ha scritto:Si. Le nuove mappe funzionano solo con Wip NAV aventi la versione 20.16 o precedente.Ramon-3008 ha scritto:Salve a tutti! Anch'io ho le mappe 2009/10 e mi piacerebbe tanto vedere il passante di Mestre invece che navigare nel nulla... Io dovrei aver fatto l'aggiornamento del software: vale sempre la situazione che l'aggiornamento mappe funziona solo con la versione 20.16 del sw?
Grazie anticipate!
OK: chiaro, dovrò fare il downgrading...
Per le mappe ti ho mandato un MP.
E visto che ci sono: la SD da utilizzare è quella originale o è meglio andare su una 8GB?
Arigrazie!
Te l'ho re-inviato.Ramon-3008 ha scritto:Putroppo ancora niente... la mia casella è vuota! Grazie anticipate per un nuovo tentativo di invio!
Ti ho mandato un MP.bob13362 ha scritto:salve
io ho una 3008 del marzo 2009 con wip nav
anche se in tanti chiedono la stessa cosa
[-o< passereste anche a me le mappe 2010/11
grazie![]()
poi se non chiedo troppo.....![]()
e possibile cambiare voci del navigatore ??
se si..........................come???????