ciao a tutti....io sono un possessore di una 207cc 1.6 hdi 112cv euro 5, e ho notato che a bassi regimi fino a 2500 giri la macchina fa un rumore strano che non avevo mai sentito,e prima guidavo una sukuzi swift 1.3 75cv e faceva molto meno rumore della 207cc.
Qualcuno sa dirmi il perche? il meccanico mi ha detto fa rumore perche e un euro5.
aiuto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore eccessivo a bassi giri. Aiuto!
Rumore eccessivo a bassi giri. Aiuto!
Ultima modifica di vessi il 30/03/2011, 8:36, modificato 1 volta in totale.
207CC 1.6 HID 112CV BELLISSIMA
Re: Rumore eccessivo ha bassi giri. Aiuto!

sarà mica il volano?
quanti km? motore freddo o caldo? olio OK?
non è che vai a 2000rpm in 6 e acceleri a tavoletta?
Fabio
la macchina ha 8000km, sia ha freddo che ha caldo fa rumore pero molto piu ha freddo.
questo rumore avviene in 1, 2 e 3 a bassi giri.
grazie per l'interessamento
questo rumore avviene in 1, 2 e 3 a bassi giri.
grazie per l'interessamento
207CC 1.6 HID 112CV BELLISSIMA
-
- Peugeottista D.O.C.
sarei curioso di sapere perchè un auto euro 5 dovrebbe fare rumori particolari, vorrei sentire una dettagliata spiegazione tecnica dal meccanico....
OT
Chiedo umilmente scusa ma il titolo lo potete editare per corregge l'errore di "sicura" digitazione?Almeno il titolo.. Grazie.
Fine OT
Chiedo umilmente scusa ma il titolo lo potete editare per corregge l'errore di "sicura" digitazione?Almeno il titolo.. Grazie.
Fine OT
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI