Qualcuno che le ha montate puo`confermarmelo

Sono queste qua sotto

Si lo so...e`che mancando l`anteprima, per quando ci si accorge degli errori, la frittata e`gia fattaaciddeath ha scritto:c'è qlche problemino con gli allegati
che mi dici di più su queste lampade?! prezzo, colore ecc... grazie...!darkstalker ha scritto:dopo aver letto l'impossibile sui tipi di lampadine . . . non lascero' mai le mie Hemler Plasma Ice
Ok ma la duratadarkstalker ha scritto:le ho trovate a Genova a 28 euro la coppia.
il bulbo e' azzurro ma la luce e' bianco ghiaccio
appena posso allego una foto della scatola, in internet non ho trovato niente su queste lampadine.
Avevo anche comprato delle Ultra Xenon, 38 euro la coppia, ma sono una vera schifezza, la luce e' gialla come quelle di serie.
le ho messe a circa 3.000Km ora ne ho 14.000UncleFester ha scritto: Ok ma la duratale mie non arrivano mai ai 10k km
![]()
sarebbe bellissimo, ma visto che gia' non si riesce ad avere la chiave a chiusura dubito che ci daranno la possibilita' di montare gli xeno...mi sa che lascio perdere e aspetto di vedere se per caso si riescono a mettere gli xeno del modello restyling
Gia`mi sa anche a me che per gli xeno ci sono poche speranzedarkstalker ha scritto:le ho messe a circa 3.000Km ora ne ho 14.000UncleFester ha scritto: Ok ma la duratale mie non arrivano mai ai 10k km
![]()
sarebbe bellissimo, ma visto che gia' non si riesce ad avere la chiave a chiusura dubito che ci daranno la possibilita' di montare gli xeno...mi sa che lascio perdere e aspetto di vedere se per caso si riescono a mettere gli xeno del modello restyling
in allegato c'e' l'immagine della confezione delle Helmer. Le lampadine dentro non sono le hlemer ma quelle di primo equipaggiamento
Allora vorra`dire che le provero`, se riusciro` a trovarle...grazie per la drittadarkstalker ha scritto:beh rispetto a quelle di serie la visione notturna con queste e' decisamente un'altra cosa. Le xeno saranno meglio sicuro, ma gia' cosi' ti assicuro che la musica cambia di parecchioUncleFester ha scritto: ...e`che io di notte ho qualche problema![]()
Non ci diamo certo per vinti, no di certo... :thumright:Retz ha scritto:Se la forma del faro xeno della restyling è la stessa e con gli stessi ancoraggi non c'è conce che tenga: montiamo i xeno!!!Se il lavoro non lo fanno loro lo facciamo noi!
![]()
il discorso chiave è un po' diverso perchè c'è di mezzo un circuito integrato di cui non conosciamo niente ma i fanali son sempre fanaliquindi l'unico ostacolo che ci può venire addosso è se per caso cambiano la forma esterna del fanale o dei suoi ancoraggi
![]()
vedremo...