PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente ci sono anch'io

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pavelix
Peugeottista curioso

Finalmente ci sono anch'io

Messaggio da pavelix »

Ciao a tutti...intanto complimenti per il forum perchè è veramente ottimo e completo!
Sono un ex alfista e dopo aver abbandonato, non senza sofferenze, la mia 147 dopo 10 anni di onorato servizio, mi sono orientato su qualcosa di decisamente diverso sia per necessità sia per scelta.
Ne ho lette di tutti i colori, qualcuno su un forum l'ha addirittura paragonata ad un'astronave di progettazione peugeot / nasa continuando con questa ironia per non so quante righe...Aveva ragione! La mia 3008 è veramente un'astronave...ma come non se ne erano mai viste! E chi ne ha per parlarlarne male...è doveroso dire che è semplicemente ed immensamente carico d'invidia!!!
Peugeot 3008 1.600 hdi 110 cv TECNO sensori parcheggio posteriori

miki405
Peugeottista veterano

Re: FINALMENTE CI SONO ANCH'IO

Messaggio da miki405 »

Benvenuto sul forum, e complimenti per la scelta della tua nuova leona... :applause: :applause: :applause: :applause:
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: FINALMENTE CI SONO ANCH'IO

Messaggio da baronecausio »

Benvenuto anche a te e tanti auguri!!! \:D/
Ora attendiamo qualche bella foto... :-w)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente ci sono anch'io

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per la tua leonessa, che speriamo di ammirare presto in tante belle foto! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Zod Namek
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zod Namek »

Ciao Pavelix benvenuto, sono sempre contento quando qualcuno riconosce i pregi delle vetture della casa del leone, daltronde, a parere mio, sono molto migliori delle blasonate tedesche in rapporto qualità/prezzo, ma oserei dire anche in senso assoluto vabbeh altra storia.

L'effetto cabina da aereo per la 3008 è stato uno dei punti di forza sulla quale peugeot ha improntato la campagna promozionale per questa vettura, basta vedere la foto nella brochure ufficiale, quella presa dal posto di guida alla sera mentre la vettura è parcheggiata su un'altura da cui si vede la città =P~ =P~ =P~ =P~
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Zod Namek ha scritto:Ciao Pavelix benvenuto, sono sempre contento quando qualcuno riconosce i pregi delle vetture della casa del leone, daltronde, a parere mio, sono molto migliori delle blasonate tedesche in rapporto qualità/prezzo, ma oserei dire anche in senso assoluto vabbeh altra storia.

L'effetto cabina da aereo per la 3008 è stato uno dei punti di forza sulla quale peugeot ha improntato la campagna promozionale per questa vettura, basta vedere la foto nella brochure ufficiale, quella presa dal posto di guida alla sera mentre la vettura è parcheggiata su un'altura da cui si vede la città =P~ =P~ =P~ =P~

Come non quotarti pure a me aveva fatto l'effetto del cabina di un aereo in gergo "the cockpit"... :love: poi il frontale con quella immensa griglia e il "Leone in bella vista" e poi scusatemi le "curve dei passaruota posteriori" =P~ =P~ e infine il prezzo allettante come la pronta consegna!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Zod Namek

Messaggio da Zod Namek »

beh leoncuneo, che dirti, beato te per la pronta consegna, io ho fatto l'ordine nel pomeriggio del 30 giugno 2009 e la mitica ha messo le route a terra il 26 settembre 2009 con consegna poi solo il 29
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

minoberg
Peugeottista curioso

Messaggio da minoberg »

Benvenuto nel forum e complimenti per la tua 3008, anche io sono un ex alfista, avevo una 147 e sto aspettando la mia 3008 ormai da più di 2 mesi, tu quanto hai dovuto aspettare?
Ordinata Peugeot 3008 1600 HDI OUTDOOR Robotizzata Con fari Xzeno sensori parcheggio anteriori colore Vapor Gray.

luanda07

Messaggio da luanda07 »

Ciao e benvenuto \:D/ \:D/
Apettiamo foto e impressioni di guida, mi raccomando :thumbleft: :thumbleft:
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Fabione68

Messaggio da Fabione68 »

Ciao Pavelix, benvenuto e complimenti per la scelta di acquistare Peugeot.
Per me e la prima leonessa. nei miei 24 anni di patente ho cambiato diverse auto, nell'ordine:
LANCIA DELTA, MERCEDES 190, AUDI A3, MAREA SW, ALFA 156 SW, BMW 320, VW TOURAN
Come vedi ho avuto l'occasione di usare vetture di marchi sempre diversi e quindi fare dei confronti,
l'unica certezza che ho al momento è che la prossima auto sarà sicuramente un'altra leonessa.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010

PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011

cinzmatt
Peugeottista curioso

Messaggio da cinzmatt »

Ciao a tutti,
io invece ci sarò tra 2 mesi!! Ho ordinato la mia prima Peugeot dopo una vita di Volkswagen!!!
Ma appena l'ho provata :love: :love: :love:
Ma ho un dubbio che spero qualcuno possa chiarirmi :scratch:
E' una 1.6 8V HDi 112 CV FAP cambio robotizzato (che pensavo automatico!!!)
Qualcuno sa dirmi se c'è differenza (e quanta) e se ho fatto una cavolata?!? :(
Grazie grazie :)

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

cinzmatt ha scritto:Ciao a tutti,
io invece ci sarò tra 2 mesi!! Ho ordinato la mia prima Peugeot dopo una vita di Volkswagen!!!
Ma appena l'ho provata :love: :love: :love:
Ma ho un dubbio che spero qualcuno possa chiarirmi :scratch:
E' una 1.6 8V HDi 112 CV FAP cambio robotizzato (che pensavo automatico!!!)
Qualcuno sa dirmi se c'è differenza (e quanta) e se ho fatto una cavolata?!? :(
Grazie grazie :)
Ciao e auguri anche a te! :drunken:
Prova qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=29014" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

cinzmatt
Peugeottista curioso

Messaggio da cinzmatt »

Grazie BaroneCausio
ho sbirciato il tuo consiglio :)
io ne ho provata una col cambio manuale ed era favolosa..
poi l'ho ordinata con il cambio "automatico" perchè mi piace
viaggiare ed ho pensato che sarebbe stata proprio comoda
ed ancor meglio in città per non sfrizionare continuamente con le marce!!
Mi hanno detto che dovrebbe consumare anche meno perchè è lei
a regolare i cambi!!!
La mia è grigio (chiaro) business...ma senza antifurto...dite che è meglio
metterlo :shock: ?!?

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

La Business non può montare l'antifurto "originale" a listino. Misteri della vita... :shock:
Chiaramente potrai montare qualsiasi tipologia di antifurto after-market, anche originale peugeot, oppure tipo "lo jack" o satellitare e via dicendo ;-)
Chiaro che un antifurto non lo devi considerare come una cosa che ti protegge dal furto, per lo meno nelle versioni che tutti conosciamo, però come un buon deterrente. Sicuramente i "lo jack" o quelli che cmq hanno un localizzatore hanno una bella marcia in più.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”