Io credo di no, voi ne sapete qualcosa?!?

prova prova...shigeru ha scritto:salve a tutti, ho visto sul sito inglese sella peugeot, alla configurazione della 207, che sul 1.4 vti 95 cv è possibile montare gli hockenheim da 17 pagando un piccolo sovrapprezzo.
ma solo in italia non si può?
non si potrebbe inoltrare qualche richiesta alla peugeot italia motivandolo col fatto che se in inghilterra sulla 1.4 ci stanno vuol dire che è possibile montarli in quanto hanno superato i tests?
assurdo o meno è così purtroppo....inutile stare sempre a fare le solite discussioni in merito, non portano a nienteBrado ha scritto:Ciao ragazzi...
Questa storia è incredibile! Io ho il 1.4 VTi 95cv Energie sport e monto SOLO i 15.. tra l'altro,con UNA SOLA misura di gomme! E' veramente assurdo... Ho mio cugino che sulla sua 500 1.2 da 69cv,monta i 14,15 e 16....
Non pretendo l'impossibile,ma almeno i 16,potevano metterli a libretto.....................
nessun problema, ma son argomenti ormai detti e spiegati centinaia di volte qui sul forum...purtroppo con Peugeot è così e lamentarsi non aiuta a risolvere questi inconvenienti purtroppo...Brado ha scritto:Il mio intervento,non era in tono accusatorio.. ci mancherebbe!Ho semplicemente espresso un parere,probabilmente condivisibile da molti!
![]()
Fabio
Si come no,una motorizzazione passione peugeotpaolono ha scritto:Ragazzi niente novità???? ma aprimola noi un agenzia di omolagazioni cerchi no!!!!