ho acquistato da circa due settimane una 407 coupè 2.7 hdi nuovissima con 22.000 km,l'unica pecca e che si tratta della versione tecno.Volevo sapere se qualcuna ha idea di dove posso trovare il navigatore originale usato..grazie e saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
navigatore per 407 coupè
navigatore per 407 coupè
ciao,
ho acquistato da circa due settimane una 407 coupè 2.7 hdi nuovissima con 22.000 km,l'unica pecca e che si tratta della versione tecno.Volevo sapere se qualcuna ha idea di dove posso trovare il navigatore originale usato..grazie e saluti
andrea
- bassplayer
- Moderatore

Re: navigatore per 407 coupè
non credo si possa montare.. mancherebbe l'antenna GPS e poi comunque anche trovandolo a metá prezzo sarebbero mille euro. Ti conviene ripiegare su un navigatore portatile 
Oppure quelli a 1 din con il video a slitta.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Concordo... Andrea lascia stare anche e soprattutto perchè non è che sia dei più belli in circolazione... pensa che io vorrei cambiarlo se non fosse collegata mezza diagnostica ed elettronica della leona... 
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
io l'ho trovato su ebay tutto completo di cavi,antenna,comandi al volante 900€.Quindi mi sconsigliate di prenderlo?
andrea
Caspita 900 euro?!
Con la stessa cifra fai un sistema molto migliore di quello montato di serie. Prova ad informarti da un impiantista.
Con la stessa cifra fai un sistema molto migliore di quello montato di serie. Prova ad informarti da un impiantista.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Il problema non è tanto trovarlo semmai dato che è un sistema multimediale e non un semplice navigatore il grosso problema è verificare se risulta perfettamente compatibile con tutto il resto della strumentazione di bordo e centraline varie.salento80 ha scritto:io l'ho trovato su ebay tutto completo di cavi,antenna,comandi al volante 900€.Quindi mi sconsigliate di prenderlo?
Un paio di esempi per chiarire meglio.
Il Display centrale del quadro strumenti, riporta anch'esso le indicazioni del navigatore. In pratica potresti spegnere il monitor e vedere le indicazioni soltanto relative alla strada riportate nel display del quadro strumenti.
Dove c'è la plafoniera ai posti davanti, è inserito il microfono del telefono e comandi vocali
Non dare per scontato che tali funzioni siano certamente implementate dal dispositivo che hai trovato.
Meglio informarsi bene prima di procedere all'acquisto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63