bassplayer ha scritto:onore al veicolo in tutte le sue declinazioni

bassplayer ha scritto:onore al veicolo in tutte le sue declinazioni
.......e su quest'esemplare ci vedrei bene il V12 HDI da 5.5 litri con 508 cavallibassplayer ha scritto:My god!
http://www.supernovatuning.com/article- ... 94716.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bellissimo modellino mi piacerebbe comprarlo,dove lo posso reperire?bassplayer ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Come ho avuto modo di dire in altri topic dentro è fatta benissimo....però mi chiedo: ha senso investire sulla plastica interna per renderla morbida come il burro a discapito delle sospensioni a quadrilatero????? Oppure ha senso un'insonorizzazione da ammiraglia quando poi si utilizza un propulsore ormai vecchio di 7-8 anni aggiornato solo nell'elettronica e poco più?????Alex 407 ha scritto:Portando la mia bestiola in officina l'ho vista anch'io la 508,dentro e' fatta molto bene,molto bello il muso davanti,il posteriore non mi convince molto1000 volte meglio la 407!!!!
Quoto parola per parola, pure i puntini!leone407 ha scritto:La mia risposta è NI....nel senso che vanno bene confort percezione della qualità ma l'auto a mio avviso non è il salotto di casa ed un minimo di appagamento alla guida lo deve per dare!