Da quando ho montato il gpl (tra l'altro la macchina non ha nessun problema ) non sento piu' un rumorino ...chiamamolo ronzio che partiva ogni volta che mi siedevo in macchina appena la aprivo ; piu' o meno lo sentivo in zona sotto-scocca all'altezza del sedile del guidatore .
Prima domanda: il ronzio cos'era ? una sonda , un rele ' ..
seconda domanda : ci puo' essere una conseguenza dell'impianto ?
confermo che il cdb non segnala niente e non ha nessun problema .
Grazie per le risposte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ronzio pre accensione
ronzio pre accensione
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
Re: ronzio pre accensione
Non vorrei dire una castronata ma credo tu l'abbia sempre avuto..perche anche la mia 95 cavalli senza GPL ha questo ronzio..ma e normale..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
-
- Peugeottista D.O.C.
Pompa della benzina?
-
- Peugeottista curioso
lo sento anche io (benza normale).
è un "bzzzzzzzz" appena apri l'auto.
presumo la pompa della benza.
è un "bzzzzzzzz" appena apri l'auto.
presumo la pompa della benza.
anche io pensavo alla pompa benzina ma perche' adesso non lo sento piu' e malgrado tutto la macchina va bene lo stesso ?
per curiosita' ho messo l'orecchio vicino al tappo che c'e' sotto i sedili posteriori e la pompa si sente girare ma il rumore e' notevolemente silenzioso rispetto a quel zzzz che sentivo una volta .....
per curiosita' ho messo l'orecchio vicino al tappo che c'e' sotto i sedili posteriori e la pompa si sente girare ma il rumore e' notevolemente silenzioso rispetto a quel zzzz che sentivo una volta .....
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
un mio collega di lavoro e di "auto" mi ha accennato che il ronzio che dovrei sentire e' l'impianto di messa in pressione della benzina che adesso non sento piu' perche' funziona solo a temperature basse , vi risulta ??
grazie per le risposte
grazie per le risposte