PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT
Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT
Marco, Kikka, avete una e-mail. 

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ricevuta!!grazie!!
Domani vado in banca...x la spedizione ho messo l'indirizzo di casa dei miei genitori perchè li' qualcuno c'è sempre mentre a casa mia...
è un problema??
Domani vado in banca...x la spedizione ho messo l'indirizzo di casa dei miei genitori perchè li' qualcuno c'è sempre mentre a casa mia...
è un problema??
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
no, basta che sia un indirizzo che fa comodo a tekikka84 ha scritto:Ricevuta!!grazie!!
è un problema??

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Bene bene!!lukebs ha scritto:no, basta che sia un indirizzo che fa comodo a tekikka84 ha scritto:Ricevuta!!grazie!!
è un problema??

purtroppo di giorno non son a casa e sapendo che devono arrivare i Sign. Tappettini starei sempre in fissa col pensiero che il corriere non mi trova e se ne va con su loroooo......

domani avviso la mia mamma di stare SEMPRE in casina e NON uscire piu' finchè... [-o< [-o<
poveraaa donnaaaaa!!!!!

GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
beh, non subito dai...passeranno almeno 8/10 giorni prima....c'è da inviare l'ordine e poi farli e spedirlikikka84 ha scritto:Bene bene!!lukebs ha scritto:no, basta che sia un indirizzo che fa comodo a tekikka84 ha scritto:Ricevuta!!grazie!!
è un problema??![]()
purtroppo di giorno non son a casa e sapendo che devono arrivare i Sign. Tappettini starei sempre in fissa col pensiero che il corriere non mi trova e se ne va con su loroooo......![]()
domani avviso la mia mamma di stare SEMPRE in casina e NON uscire piu' finchè... [-o< [-o<
poveraaa donnaaaaa!!!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Mantenuto la parola!!!!
Bonifico effettuato!!
Bonifico effettuato!!

GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
Benissimo! Grazie! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Bonifico effettuato anch'io. Paolo, hai tutti i dati sulla posta elettronica
Ora non mi resta che sbavare in attesa che arrivino
A dirla tutta, mi son sempre piaciuti un sacco i tappetini originali, specialmente quello lato guida con il logo "308"... però questi, oltre ad essere stupendi, hanno anche un valore "affettivo"

Ora non mi resta che sbavare in attesa che arrivino

A dirla tutta, mi son sempre piaciuti un sacco i tappetini originali, specialmente quello lato guida con il logo "308"... però questi, oltre ad essere stupendi, hanno anche un valore "affettivo"

PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
brao Marco 

Mi sono deciso raga, inviata email con ordine tappetini per la mia leoncina. (Chissà cosa farà quando li vedrà...)
e bravo anche a te Orchino....vedrai la Leoncina come lampeggierà quando vedrà arrivare il corriere coi nuovi tappetiniOrchino ha scritto:Mi sono deciso raga, inviata email con ordine tappetini per la mia leoncina. (Chissà cosa farà quando li vedrà...)

Bravissimo!!!!Orchino ha scritto:Mi sono deciso raga, inviata email con ordine tappetini per la mia leoncina. (Chissà cosa farà quando li vedrà...)

Allora siamo stati convincenti....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Molto convincenti, sì, visto che ho già pagato!bobkent ha scritto:Bravissimo!!!!![]()
![]()

allora possiamo berci una birra a testa coi tuoi soldiOrchino ha scritto:Molto convincenti, sì, visto che ho già pagato!bobkent ha scritto:Bravissimo!!!!![]()
![]()

- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
Paulista ha scritto:Comunicazone di servizio
Visto il buon andamento delle prenotazioni, è ipotizzabile un primo ordinativo di tappetini a breve. Invito pertanto chiunque avesse inviato la prenotazione a procedere al pagamento secondo le istruzioni ricevute via e-mail, in modo da rientrare in questo ordine.
Agli indecisi, ricordo che le modalità di prenotazione sono riportate nel primo post di questo topic. A riscontro della prenotazione, riceverete tutte le indicazioni per effettuare il pagamento (accennate anche qui e precisate qui).
Grazie per l'attenzione,
Paolo.
Contabilità Passione Peugeot
contabilita@passionepeugeot.it
purtroppo ero in Germania per lavoro...sabato mattina vado a pagare...spero di essere ancora in tempo

saluti Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011