PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore proveniente dal cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
DanyMat
Peugeottista curioso

Rumore proveniente dal cruscotto

Messaggio da DanyMat »

Ciao raga

qualcuno può dirmi da dove proviene quel rumore ( tac - tac ) che sento dal cruscotto.
A me succede quando transito su strade sconnesse, e quando sono ad inizio trazione ( salite, oppure quando inizio la marcia ).

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:roll: emmm

non è che detto così possiamo risponderti :wink:

di rumorini ce ne sono ovunque, al massimo se ci dici da dove proviene possiamo provare a dirti se lo abbiamo anche noi e se lo abbiamo risolto ma.. capire da dove viene un rumore che non possiamo sentire è un po' difficilino :wink:

Devi provare ad individuare da dove viene... :roll:

ciaooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

alessiobetave
Peugeottista curioso

Messaggio da alessiobetave »

molto probabilmente non viene dal cruscotto ma da sotto alla macchina!lo fà anche la mia ed il problema è da imputare al trapezio sotto le ruote anteriori!peugeot sà già del problema e se ti rechi dal tuo concessionario ti mettono apposto tutto!!Comunque prima prova a sentire da fuori se avverti lo stesso rumore per essere sicuri che sia quello. ciao
407 berlina HDi Executive Sport Pack Tecno

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

alessiobetave ha scritto:molto probabilmente non viene dal cruscotto ma da sotto alla macchina!lo fà anche la mia ed il problema è da imputare al trapezio sotto le ruote anteriori!peugeot sà già del problema e se ti rechi dal tuo concessionario ti mettono apposto tutto!!Comunque prima prova a sentire da fuori se avverti lo stesso rumore per essere sicuri che sia quello. ciao
Ma non hai una 407, beato te :?: qui si parla della 307 mi sa tanto :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

alessiobetave
Peugeottista curioso

Messaggio da alessiobetave »

si è vero che io ho una 407 ma il problema è lo stesso secondo me...Anche perchè ad esempio il famoso cigolio del volano della 307 è presente anche nella 407..Più o meno la componentistica è la stessa,quindi presumo sia lo stesso rumore..
407 berlina HDi Executive Sport Pack Tecno

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”