Salve a tutti,
sono un nuovo utente del forum e un nuovissimo utilizzatore Peugeot. Ho da poco acquistato una 307 Australian XS 1.6 HDI Restyling usata e ho notato purtroppo che il poggiagomito dei sedili di dietro ha un problema di apertura, dovuto sicuramente alla rottura del meccanismo. Qualcuno sa se è possibile sostituire solo quella parte ( senza dover necessariamente cambiare l'intero sedile ) e a quanto ammonterebbe la spesa?
Grazie mille in anticipo e saluti dalla Sardegna
David
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rottura sedile
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Re: rottura sedile
iscriviti qui inserisci il telaio e vedi i pezzi di ricambio ed i prezzi http://public.servicebox.peugeot.com/do ... nctionLvl3 qialcosa c'è.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
-
- Peugeottista curioso
grazie mille lucam79... Effettivamente in quel sito si trova praticamente tutto quello che riguarda l'auto..
La cifra non è esagerata alla fine ( prezzo massimo dichiarato circa 270 € per tutto il pezzo ). Bisogna vedere quanto poi chiedono di manodopera per la sostituzione
ps: che sensori di parcheggio hai installato e quanto ti hanno fatto pagare?
grazie ancora
La cifra non è esagerata alla fine ( prezzo massimo dichiarato circa 270 € per tutto il pezzo ). Bisogna vedere quanto poi chiedono di manodopera per la sostituzione

ps: che sensori di parcheggio hai installato e quanto ti hanno fatto pagare?
grazie ancora
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
i sensori di parcheggio che ho montato sono questi gli ho pagato 70 euro circa http://www.phonocar.it/it/sensori-di-pa ... 6-907.html
pero me li sono montati da solo, quindo manodopera zaro, gli ho messi da 2 anni e sono perfetti
pero me li sono montati da solo, quindo manodopera zaro, gli ho messi da 2 anni e sono perfetti
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
-
- Peugeottista curioso
come mai solo a 2 sensori? non ti creano troppi punti cechi di manovra?
è stato difficile l'installazione? purtroppo io non sono molto pratico ma mi ci vorrei cimentare...
è stato difficile l'installazione? purtroppo io non sono molto pratico ma mi ci vorrei cimentare...