kri-11 ha scritto:concordo il costo non è esagerato, ne del motorino ne della mano d'opera per cambiarlo, in quanto togli la ruota anteriore sinistra, il passaruota ed accedi direttamente alla pompa
anteriore destra...
hai ragione difatti stavo scrivendo immaginandomi di vedere l'auto di fronte
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
E' capitato anche a me più o meno nello stesso periodo di Alessia! (strane coincidenze). Comunque dapprima si sentiva il motorino un pò sforzato, come se mancasse l'acqua (in realtà c'erano 1000 lt di acqua dentro, NDR) e poi partiva a spruzzare. Dopo qualche giorno, vetro sporco e vado per pulire ma non parte niente, n'è spazzole n'è spruzzi, n'è si avvertono rumori. Allorchè pensai che mi era partito il motorino, pensiero accompagnato dalle varie bestemmie del caso e mollo li la cosa (era sabato). Domenica mattina mi venne un flash: pensandoci, le spazzole non partirono neanche, proviamo a far partire le spazzole; vanno. subito dopo faccio partire lo spruzzo e... parte! assurdo. Concludendo, secondo me è un discorso di levetta, l'interruttore della levetta forse ogni tanto si grippa o che ne so e non va. Facendo partire solo le spazzole e poi lo spruzzo, si sistema tutto.