PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento wipnav/myway 29.01

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
principatoutra
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento wipnav/myway 29.01

Messaggio da principatoutra »

claudio47 ha scritto:
ciccioct ha scritto:no, nn lo trovo il link, mi potresti indicare qual'è? ma se poi volessi tornare alla mia versione, fattibile cm cosa?
Ti mando in mp il link della 29.01 e anche quello della 20.16 se decidi di ritornarci,cosa possibile .
Sappi comunque che la 29.01 offre poco o niente in più e tanto in meno.
claudio47,
potresti inviare anche a me questi link ?
Poi faccio una domanda che probabilmente ha già avuto risposta nel forum anche se non sono riuscito a trovarla: se faccio il downgrade da 29.01 a 20.16, si invalida la garanzia della casa ?

thefighter1
Peugeottista curioso

Messaggio da thefighter1 »

potresti inviarmi i link dei firmware grazie in anticipo Claudio
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati :)

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

thefighter1 ha scritto:potresti inviarmi i link dei firmware grazie in anticipo Claudio
Fatto

principatoutra
Peugeottista curioso

Messaggio da principatoutra »

caludio47 sempre gentilissimo per MP.

Scusami se mi ripeto, ma mi farebbe piacere se mi fornissi ancora qualche dritta.
Da quanto ti risulta, se faccio il downgrade dal sw 29.01 a quello 20.16, si invalida la garanzia della casa ?
Posso poi ritornare al 29.01, quando qualcuno avrà risolto il problema della copia della SD originale con sw. 29.01 ?
E in questo ultimo caso, se dovessi aver bisogno dell'assistenza, credi che si accorgerebbero del passaggio al 20.16 e del successivo ritorno al 29.01 ?
Grazie. :scratch:

Pinco
Peugeottista curioso

Messaggio da Pinco »

Buon giorno e auguri di buona Pasqua.....
Vorrei chiedervi come si effettua un downgrade del wip nav della mia peugeot 3008 dato che ho copiato le mappe originali 2011 su una sd card ma il mio navigatore non le legge. Ho provato ad inserirle anche sulla card originale 2009-10 ma niente. C'è un modo?
grazie anticipato

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Pinco ha scritto:Buon giorno e auguri di buona Pasqua.....
Vorrei chiedervi come si effettua un downgrade del wip nav della mia peugeot 3008 dato che ho copiato le mappe originali 2011 su una sd card ma il mio navigatore non le legge. Ho provato ad inserirle anche sulla card originale 2009-10 ma niente. C'è un modo?
grazie anticipato
Qui puoi trovare delle indicazioni su come fare :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 16#p476051" onclick="window.open(this.href);return false;
o qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ware+20+16" onclick="window.open(this.href);return false;

Per i files hai 2 possibilità:
o acquisti in concessionaria il CD originale ( cod 6579QR ) al costo simbolico di 1 centesimo o li scarichi dal link che ti mando in mp.
Ciao

Niko

Messaggio da Niko »

Chi gentilmente mi può far avere via mp la 29.01 o qualche istruzine su come trovarla?
Grazie :D
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

claudio47

Messaggio da claudio47 »

Niko ha scritto:Chi gentilmente mi può far avere via mp la 29.01 o qualche istruzine su come trovarla?
Grazie :D
Hai mp

aleko
Peugeottista curioso

Messaggio da aleko »

Ciao a tutti, e complimenti per il forum. Grande competenza e cortesia.
Ho ri-acquistato una peugeot 308 1.6Fap 110cv Bianca (la mia prima - nero perla - l'hanno rubata a Canosa di Puglia).
Questo leoncino, a differenza del mio primo compianto ha il wip nav.

E' da un paio di giorni che navigo alla ricerca di informazioni su firmware e mappe. Sto pensando di prendere una SD vuota per poter cominciare a fare delle prove ed aggiornare le mappe.

Cosa mi consigliate? Quale firmware è ideale per poter usare le mappe "scaricabili" ? Come posso scaricarlo e soprattutto come si installa?

Ho notato qualche piccolo difetto e vorrei una vostra conferma in merito:
1) se accendo i fari di giorno, il navigatore passa automaticamente alla visualizzazione della mappa notturna e ho l'impressione che gli specchietti vengano oscurati.
2) non ho una piena compatibilità con il mio iphone 3gs, in quanto non riesco a visualizzare il nome del chiamante.
3) non trovo particolarmente intuitivo (non ci sono ancora riuscito, ma devo provarci con più calma) la modalità di inserimento/modifica/cancellazione di voci e luoghi di navigazione.

Chiedo a qualche peugeottista esperto di illuminarmi, per cominciare ad apprezzare totalmente il mio leoncino.

A presto!

claudio47

Messaggio da claudio47 »

@ aleko

L'ultima versione con cui è possibile fare copie della scheda e scaricare mappe è la 20.16,se la tua auto è nuova sicuramente avrai una versione superiore,se usata controlla che versione hai tenendo premuto per alcuni secondi il tasto " SETUP ".

Personalmente trovo che l'inserimento delle destinazioni sia intuitivo,cos'è che non ti è chiaro ?
Per la cancellazione delle voci basta che ti posizioni su quella che vuoi eliminare e tieni premuta la rotella fino a quando non appaiono alcune opzioni fra cui " elimina voce "

Con il susseguirsi delle versioni non è cambiato granchè salvo un incremento delle compatibilità con telefoni " evoluti "ma qui non ho esperienza diretta e lascio che ti risponda qualcun'altro.

Ciao

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

ragazzi ma devo copiare cosi come il file scaricato sul cd e quindi inserirlo nel lettore?

claudio47

Messaggio da claudio47 »

malcomix ha scritto:ragazzi ma devo copiare cosi come il file scaricato sul cd e quindi inserirlo nel lettore?
Come ti ho detto in mp devi copiare il contenuto della cartella PSA UpdateCD... su una scheda o su un CD.
Io ho utilizzato una scheda da 2 giga che avevo a disposizione,per il CD mi sembra di aver letto( nel forum se ne è parlato diffusamente in occasione dell'aggiornamento alla 20.16,la procedura è la stessa) che in questo caso il CD
non debba essere riscrivibile.
Togli la scheda delle mappe e inserisci quella dell'aggiornamento ( o il CD ) a motore rigorosamente acceso,io mi sono sistemato in un parcheggio per timore che qualche imprevisto me lo facesse spegnere.
L'aggiornamento parte da solo e puoi seguirne i vari step,alla fine se tutto è andato bene ti dice " aggiornamento effettuato con successo.
Spegni il motore,togli la scheda ( o il CD ) e
TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

ragazzi ho installato il nuovo aggiornamento 29.01, ma non funziona bene, cioè le mappe non me le vede con la memoria originale. solo la prima volta me le ha lette ma poi nulla che posso fare? help!

claudio47

Messaggio da claudio47 »

malcomix ha scritto:ragazzi ho installato il nuovo aggiornamento 29.01, ma non funziona bene, cioè le mappe non me le vede con la memoria originale. solo la prima volta me le ha lette ma poi nulla che posso fare? help!
Io l'ho fatto pochi giorni fa seguendo le istruzioni che ho dato a te sia qui che in mp e che ho verificato con un altro utente del forum prima di farlo e tutto funziona perfettamente.

Se alla fine ti ha detto che l'aggiornamento si è concluso con successo e hai verificato con il tasto SETUP di avere la 29.01 non me lo spiego.
Ma con quali mappe lo hai provato e con quale scheda ( originale o copia ) ?

Ciao

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

si tutto ok il messaggio mi diceva che era andato tutto ok, dopo ho controllato il setup ed è la versione 29.01, il dubbio che mi nasce e che ho la sd orginale delle mappe 2008/2009 però le ho aggiornate a quelle nuove(2010/2011). La cosa strana che cmq la prima volta è andato il navigatore, dopo di che mi diceva di inserire il supporto removibile...bah

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”