bassplayer ha scritto:SPiacente per quanto ti é accaduto.. hai tutta la mia solidarietá!! Capisco bene il tuo stato d'animo. Ma secondo te cosa diavolo é successo?
Per me il tipo affianco a lui ha fatto retro per uscire dal parcheggio, a metà macchina ha iniziato a dare strerzo a dx avvicinandosi alla fiancata della peugeot(alla sinistra della macchina in movimento)... il tipo guardava dietro che non venisse nessuno quinidi non si è accorto che il suo muso stava avvicinandosi troppo alla peugeot per sfiga ha collliso, con il suo paraurti anteriore parte sx, contro il paraurti posteriore appena dietro alla ruota posteriore (dove ci sono i segni più vistosi(punti neri, verso l'anterioriore, punto d'attacco, con striature verso il posteriore,strisciate...)). Il paraurti si è piegato verso l'interno e dietro così da tirare anche la carrozzaria.. la pressione è aumentata fino a spostare il portellone dietro... il tipo continua a guardare dietro, magari autoradio alta, non se ne accorge. Dietro non arriva nessuno quindi finisce la manovra ingrana la prima e chi s'e' visto s'è visto....
mumble mumble... se fosse cosí ci sarebbe una deformazione sulla parte finale della fiancata (zona fanalino) e non sopra la ruota...
207xsi ha scritto:minimo 500 euro dal carrozziere di campagna sperando che ci azzecchi con la sfumatura del colore....
solo? fai minimo 800....che brutta botta...la mia speranza è sempre quella che se accadesse a me di beccarli sul fatto, a quel punto darei sfogo alla mia arrabbiatura con qualche maniera poco ortodossa...
PIETRO! Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport EX:____207 GTiLe MaNs SeRieS 1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nmECCOLA QUI Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro.YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y 2 Ruote:Aprilia SportCity 125 Black
hai l'assicurazione atti vandalici? se si sistemala in quel modo
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
ti posso solo capire xke anke a me in questi gg hanno fatto lo stesso danno piü o meno solo ke a me lo hanno fatto sull'anteriore la stessa identica botta ...la gente fa schifo
maximum ha scritto:hai l'assicurazione atti vandalici? se si sistemala in quel modo
Purtroppo l'assicurazione in quel caso non copre, non rientra negli atti vandalici
non è vero, il modo c'è ma non so se posso dirlo, magari qualche puritano potrebbe irritarsi
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
bassplayer ha scritto:SPiacente per quanto ti é accaduto.. hai tutta la mia solidarietá!! Capisco bene il tuo stato d'animo. Ma secondo te cosa diavolo é successo?
questa è la civiltà di oggi, neanche un messaggio di scuse e magari un numero per contatto, per riparare il danno. ,o forse la patente la trovata nelle patatine!!!!!!
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385............. ECCOLA
Per me il tipo affianco a lui ha fatto retro per uscire dal parcheggio, a metà macchina ha iniziato a dare strerzo a dx avvicinandosi alla fiancata della peugeot(alla sinistra della macchina in movimento)... il tipo guardava dietro che non venisse nessuno quinidi non si è accorto che il suo muso stava avvicinandosi troppo alla peugeot per sfiga ha collliso, con il suo paraurti anteriore parte sx, contro il paraurti posteriore appena dietro alla ruota posteriore (dove ci sono i segni più vistosi(punti neri, verso l'anterioriore, punto d'attacco, con striature verso il posteriore,strisciate...)). Il paraurti si è piegato verso l'interno e dietro così da tirare anche la carrozzaria.. la pressione è aumentata fino a spostare il portellone dietro... il tipo continua a guardare dietro, magari autoradio alta, non se ne accorge. Dietro non arriva nessuno quindi finisce la manovra ingrana la prima e chi s'e' visto s'è visto....
mumble mumble... se fosse cosí ci sarebbe una deformazione sulla parte finale della fiancata (zona fanalino) e non sopra la ruota...
Si vero...ummm potrebbe essere in entrata parcheggio allora... quindi ha sbagliato le misure in entrata quindi ha colpito il paraurti dalla parte posteriore dx con compressione del fianco conseguente bozzo in fuori nel passa ruota(punto piu debole)e bozzo in dentro lato fianco...Chiamiamo C.S.I???Ma cmq in quiesto caso se n'e accorto per forza!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
maximum ha scritto:hai l'assicurazione atti vandalici? se si sistemala in quel modo
Purtroppo l'assicurazione in quel caso non copre, non rientra negli atti vandalici
non è vero, il modo c'è ma non so se posso dirlo, magari qualche puritano potrebbe irritarsi
io sarei interessato a sapere questo modo...non si sa mai...
Molto dispiaciuta per questo brutto danno...non ci sono parole
ti fai un paio di righe sulla fiancata e vai a fare denuncia
Si vero...ummm potrebbe essere in entrata parcheggio allora... quindi ha sbagliato le misure in entrata quindi ha colpito il paraurti dalla parte posteriore dx con compressione del fianco conseguente bozzo in fuori nel passa ruota(punto piu debole)e bozzo in dentro lato fianco...Chiamiamo C.S.I???Ma cmq in quiesto caso se n'e accorto per forza!!
hai ragione.. comunque sia andata, in ogni caso il danno resta.. peccato.. pacca sulla spalla amico
Oggi ho sentito due carrozzerie e il preventivo è di circa 800 euro in entrambe e per fortuna che non si è rotto anche il fanale... lunedi la porto e per venerdi dovrebbe essere pronta..
..da non credere... non hai nessuna polizza kasco oggetti o kasco completa magari cosi riesci a recuperare qualcosa...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
No mici niente kasco, ma per i soldi pazienza, è l'atteggiamento di chi fa un danno e se ne va che mi da fastidio, anche se non mi stupisco piu di tanto, basta leggere i giornali e capita ben di peggio, tipo gente che fa incidenti con morti e feriti e poi scappa.Comunque grazie a tutti quelli che hanno scritto.