PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietto elettrocromatico
Moderatore: Moderatori
Specchietto elettrocromatico
Ciao,
mi rivolgo a tutti coloro che hanno tale optional, dato che sarei tentato di montarlo.
Lo trovate utile?
Ne esistono due versioni, una prima con tastino per disattivarlo, una successiva priva di tasto:è utile, ovvero talvolta avete avuto necessità di spegnerlo?
Ci sono led che ne attestino il funzionamento?
Vi ringrazio!
mi rivolgo a tutti coloro che hanno tale optional, dato che sarei tentato di montarlo.
Lo trovate utile?
Ne esistono due versioni, una prima con tastino per disattivarlo, una successiva priva di tasto:è utile, ovvero talvolta avete avuto necessità di spegnerlo?
Ci sono led che ne attestino il funzionamento?
Vi ringrazio!
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
Re: Specchietto elettrocromatico
ce l'ho su due auto non peugeot, a me piace molto perchè non ti succederà più di essere abbagliato da quelli che dietro hanno i fari troppo alti. la comodità sta nel fatto che lavorano in modo discreto tanto che non ti accorgi del cambio di colore. l'unica cosa che noterai è che a distanza di tempo ti renderai conto di non essere stato più abbagliato.
in una di queste 2 auto ci sono anche gli specchietti laterali elettrocromatici, in questo caso quando si scuriscono ti accorgi della differenza e rendono la visione difficile.
ma per quello retrovisore centrale posso solo dire bene
in una di queste 2 auto ci sono anche gli specchietti laterali elettrocromatici, in questo caso quando si scuriscono ti accorgi della differenza e rendono la visione difficile.
ma per quello retrovisore centrale posso solo dire bene
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
- Dark Angel
- Peugeottista appassionato
lo monta la 407 di famiglia, con il tastino (ha un led verde vicino per far capire quando funziona). Mai capitato di doverlo disattivare, lo trovo molto utile.
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]
anche io mi associo: utilissimo e mai disattivato...non so però quanto potrebbe costare montarlo sucecssivamente.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
- riccardino
- Peugeottista veterano
Ce l'ho anche sulla mia 207, la versione con il tastino, mai e poi mai disattivato! E' uno degli accessori più utili che ho montato
, non vengo più abbagliato per niente (preciso che ho anche i vetri oscurati, magari un po' sono anche loro a bloccare la luce) Inoltre si disattiva automaticamente inserendo la retromarcia...

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Vi ringrazio tutti!
Allora faccio che prendere lo specchio privo del tasto (costa di meno tra i due).
Tra specchio e le due calotte costa circa 200€...
Tipo le due bocchette d'aria posteriori per intendersi....
Allora faccio che prendere lo specchio privo del tasto (costa di meno tra i due).
Tra specchio e le due calotte costa circa 200€...
Tipo le due bocchette d'aria posteriori per intendersi....

EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
Confermo tutto, davvero utilissimo e comodo. Prendi la versione senza tasto di disattivazione, tanto non lo userai mairiccardino ha scritto:Ce l'ho anche sulla mia 207, la versione con il tastino, mai e poi mai disattivato! E' uno degli accessori più utili che ho montato, non vengo più abbagliato per niente (preciso che ho anche i vetri oscurati, magari un po' sono anche loro a bloccare la luce) Inoltre si disattiva automaticamente inserendo la retromarcia...

La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
quoto tutti!!!FRAMIG80 ha scritto:Confermo tutto, davvero utilissimo e comodo. Prendi la versione senza tasto di disattivazione, tanto non lo userai mairiccardino ha scritto:Ce l'ho anche sulla mia 207, la versione con il tastino, mai e poi mai disattivato! E' uno degli accessori più utili che ho montato, non vengo più abbagliato per niente (preciso che ho anche i vetri oscurati, magari un po' sono anche loro a bloccare la luce) Inoltre si disattiva automaticamente inserendo la retromarcia...
Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori
Utilissimo, mai disattivato! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Bene bene, così mi sono risparmiato la prima versione col tastino, che costa 40 euro in più.
Tanto in retromarcia si disattiva...oltre al positivo e negativo di alimentazione ha anche il collegamento dell'interruttore della retro che devo portargli...
Tanto in retromarcia si disattiva...oltre al positivo e negativo di alimentazione ha anche il collegamento dell'interruttore della retro che devo portargli...
-
- Peugeottista fast&furious
Utilissimo e non lo ho mai disattivato. 

-
- Peugeottista veterano
ma per metterlo non necessita di fili? e autoalimentato?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Utilissimo...sulla C5 avevo anche i laterali fotocromatici...li rimpiango 

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Devi portargli tre fili, due di alimentazione e, se vuoi fare il lavoro bene, anche il positivo della retromarcia...erik207thp ha scritto:ma per metterlo non necessita di fili? e autoalimentato?
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Per me è la cosa più azzeccata insieme ai sensori di parcheggio,pressione ruote che potevano mettere.Utilissimo 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!