PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruise control: mi dite come funziona?
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Cruise control: mi dite come funziona?
Non riesco a capire come si memorizza una determinata velocità e come si fa poi richiamarla. Qualcuno mi dice che si deve fare?
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
Niente di più facile....... porti il contachilometri alla velocità che vuoi, ricordati che devi essere già in 5° marcia e superiore ai 50 km/h.... una volta raggiunta premi per un paio di secondi il pulsante posteriore superiore.... fino a quando non sentirai una leggera spinta... stacca il piede dall'acceleratore e vedrai che la lancetta rimarrà ferma......
Se dovessi per qualche motivo frenare e quindi staccare il cruise..... premendo il pulsante laterale esterno si rimette in funzione riportandoti all'ultima memorizzazione effettuata.... Ricordati che se metti la rotellina in posizione off , riaccendendola perde ogni memorizzazione.....
Spero di essermi spiegata.....
P.S. la prossima volta che hai di questi problemi..... fammi un fischio....
visto che hai posteggiato la settimana scorsa in Villa.....
Ciao
Se dovessi per qualche motivo frenare e quindi staccare il cruise..... premendo il pulsante laterale esterno si rimette in funzione riportandoti all'ultima memorizzazione effettuata.... Ricordati che se metti la rotellina in posizione off , riaccendendola perde ogni memorizzazione.....
Spero di essermi spiegata.....
P.S. la prossima volta che hai di questi problemi..... fammi un fischio....
visto che hai posteggiato la settimana scorsa in Villa.....
Ciao
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Grazie ad entrambi tra poco esco e faccio una prova sperando che tutto funzioni bene. Volevo aggiungere che io ho la visualizzazione sul contakm e delle volte il numero che indica la velocità comincia a lampeggiare. Come mai? Inoltre ho provato a tenere premuto il pulsante sterno di sinistra e mi escono tre trattini anch'essi lampeggianti per qualche secondo ma poi tutto si blocca e sono costretto a girare la rotellina per resettare. Questa cosa succede anche a voi? Che significato ha?
P.S. Scusa Anto ma io non ho visto la tua CC potevi tu farmi un fischio o hai paura di farmi fare quel famoso giro capelli al vento? Scherzo e grazie per la tua risposta.
P.S. Scusa Anto ma io non ho visto la tua CC potevi tu farmi un fischio o hai paura di farmi fare quel famoso giro capelli al vento? Scherzo e grazie per la tua risposta.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
Solo sopra i 50, e perchè a me è venuto fuori un 46 Km/h ?
Infatti dopo un controllo sulla pag. http://www.307club.it/articoli/cruise_control/ ho capito.
Sono 40Km/h !!!!!!
Anche se in 4^ fa un po di fatica
Infatti dopo un controllo sulla pag. http://www.307club.it/articoli/cruise_control/ ho capito.
Sono 40Km/h !!!!!!
Anche se in 4^ fa un po di fatica
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
belgy ha scritto:...mi ero sbagliato, funziona già dai 40km/hPROGRESSO Dattilo ha scritto:Confermo che anche a me si aziona ai 40 km/h e che tutto funziona regolarmente.
....... anche in 4° marcia.......

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004