ciao raga, ricordo di aver visto le foto di fari posteriori per la 307 che erano molto belli
erano quelli cromati...adesso non ho foto sottomano...qualcuno sa di cosa parlo e/o dove posso comprarli? (eventualmente anche il prezzo orientativamente)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambiare fari posteriori
Cambiare fari posteriori
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]
Se non sbaglio su http://www.espeedup.it puoi vederli e comprarli, ma li i prezzi non sono certo dei piu' convenienti.
Ti conviene usarlo per scegliere il modello e poi cercare altrove
Ti conviene usarlo per scegliere il modello e poi cercare altrove

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
ti ringrazio erano proprio questi quelli che volevo
http://www.espeedup.com/speed.cgi/1075308.html
adesso stampo la foto e vedo se li trovo da qualche autoricambi
http://www.espeedup.com/speed.cgi/1075308.html

adesso stampo la foto e vedo se li trovo da qualche autoricambi

307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]
penso ti stia riferendo a quelli della "Lexus Stile" vero?
ti dico solo che un mio amico a fatto un incidente ed ha rovinato entrambi i fari posteriori e sorpresa delle sorprese ha colto l'occasione per cambiarli con un modello di quelli perchè COSTAVANO MENO rispetto agli originali!!!!!!!!!
a lui non piacevano molto (ed era costretto a doverne comperare di nuovi visto l'incidente..) ma li ha messi lostesso per via del prezzo più conveniente.....
hihihii
ciaoooooooooooo

ti dico solo che un mio amico a fatto un incidente ed ha rovinato entrambi i fari posteriori e sorpresa delle sorprese ha colto l'occasione per cambiarli con un modello di quelli perchè COSTAVANO MENO rispetto agli originali!!!!!!!!!

a lui non piacevano molto (ed era costretto a doverne comperare di nuovi visto l'incidente..) ma li ha messi lostesso per via del prezzo più conveniente.....

hihihii
ciaoooooooooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...