Ciao a tutti,
avrei bisogno di risolvere un dubbio che ho...
Leggendo qua e là per il forum ho visto che qualcuno lamentava il fatto che lo stereo di serie della 206 trendy non leggesse gli mp3...
...Domanda: perchè allora il mio concessionario mi ha detto che invece li legge?!
Questa benedetta radio... legge o no gli mp3? Spero che i possessori di una 206 trendy possano rispondermi
se parliamo della radio di serie
e quindi parliamo di questa radio
puoi star tranquilla che non legge gli mp3 ..e se legge i normali cd gia sei fortunata
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Sorry... mi spiace ma l'autoradio NON legge gli mp3!
Io lo sapevo già prima dell'acquisto (visto che visitavo già questo forum) e anche il mio concessionario mi ha detto che la 206 plus trendy aveva la radio/mp3!
Purtroppo (avendo l'auto) ti devo propio confermae che non digerisce gli mp3
Questa è l'unica pecca che trova in quest'auto... non so perchè non abbiano piazzato una radio più moderna!
CIAO!
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot N. Tessera Passionepeugeot: 000391
LuciferPat ha scritto:Sorry... mi spiace ma l'autoradio NON legge gli mp3!
Io lo sapevo già prima dell'acquisto (visto che visitavo già questo forum) e anche il mio concessionario mi ha detto che la 206 plus trendy aveva la radio/mp3!
Purtroppo (avendo l'auto) ti devo propio confermae che non digerisce gli mp3
Questa è l'unica pecca che trova in quest'auto... non so perchè non abbiano piazzato una radio più moderna!
CIAO!
comunque son dei furbi i concessionari.
come fai a dirmi che la radio ha l'mp3? non ci credo neanche se me lo mettono per iscritto che lo fanno in buona fede.
la realtà è che è 'no scandalo pure per loro che nel 2011 un'auto FULL OPTIONAL non abbia uno stereo che legge mp3 ...quando addirittura i majestic di 45€ li leggono.
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Miky_88 ha scritto:se parliamo della radio di serie
e quindi parliamo di questa radio
puoi star tranquilla che non legge gli mp3 ..e se legge i normali cd gia sei fortunata
se è quella (la RD3) non legge di sicuro gli MP3
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ciao confermo anche io non legge assolutamente gli mp3, io quando ho acquistato l'auto lo sapevo già
grazie a questo forum......Però a parte questo lo stereo e l'impianto non è da male (mio modesto parere)......
Ne approfitto per chiedere, ma è solo la mia autoradio che è molto sensibile, cioe' il suono non è omogeneo
nello stesso brano i bassi cambiano ............. credo fosse un contatto su qualche cassa ma non è possibile
perchè quando uso i cd il problema non c'e'
Attendo vs. illustri pareri e grazie
marias ha scritto:Ciao confermo anche io non legge assolutamente gli mp3, io quando ho acquistato l'auto lo sapevo già
grazie a questo forum......Però a parte questo lo stereo e l'impianto non è da male (mio modesto parere)......
Ne approfitto per chiedere, ma è solo la mia autoradio che è molto sensibile, cioe' il suono non è omogeneo
nello stesso brano i bassi cambiano ............. credo fosse un contatto su qualche cassa ma non è possibile
perchè quando uso i cd il problema non c'e'
Attendo vs. illustri pareri e grazie
confermo che, se non sei fan della musica precisa e a palla, un tranquillo guidatore che si vuole sentire le sue musichette ad un volume normale non può lamentarsi.
poi è ovvio che le casse, rispetto a qualcosa di leggermente più performante, siano una pena e siano di cartone.
però, ripeto, il tizio X che prende l'auto per guidare non credo abbia da ridire sull'impianto ....che almeno a volume medio-basso fa la sua parte senza infamia nè lode.
per quanto riguarda la radio, personalmente non avevo questi problemi di "disomogeneità". può benissimo essere che io non abbia capito di quale problema si tratti ..ma non ricordo differenze sostanziali nell'ascolto di un brano in radio ..se non quelle provenienti da una stazione che magari non si sente bene, o il segnale che "va/non va" ..ma non penso sia a questo che ti riferisci. aspettiamo magari che altri rispondano
VeronicaAlice ha scritto:ottimo, allora il mio concessionario è un genio!
... Non solo il tuo a quanto pare... [-(
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot N. Tessera Passionepeugeot: 000391