PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Età 5008isti e numerosità famiglia
Re: Età 5008isti e numerosità famiglia
Ciao a tutti noi siamo in 5 . Io 47 anni con moglie e 3 figli e pure la suocera all'occorrenza.
ciao a tutti . Noi siamo in 5 , io 47 anni con molie 3 figli e la suocera all'occorrenza
mi fa piacere che abbiate risposto in tantissimi
vi ringrazio e spero che anche gli altri 5008isti si aggiungano a questo sonfìdaggio.
vi ringrazio e spero che anche gli altri 5008isti si aggiungano a questo sonfìdaggio.
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Rosso Babilonia
Per vederla clicca sul link: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=43206
Per vederla clicca sul link: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=43206
Noi siamo in 4 ,io 45 mia moglie 44 e le due bimbe di 12 e 7 anni
5008 2.0 HDI 150 cv Feline grigio shark ,5 posti ,Pack Video ,Wip Nav ,barre trasversali , gancio traino
- livetoride
- Peugeottista curioso
ciao a tutti,
mi sa' tanto che il piu' govane sia io 29 anni io moglie 27 . figli? ci stiamo attrezzando!!
buona 5008 a tutti!
mi sa' tanto che il piu' govane sia io 29 anni io moglie 27 . figli? ci stiamo attrezzando!!

buona 5008 a tutti!
5008 16 hdi 112cv fap,feline bianca,manuale,7 posti .
Se ti serve una mano...livetoride ha scritto:ciao a tutti,
...figli? ci stiamo attrezzando!!![]()

Naturalmente scherzo... benvenuto sul forum e soprattutto ottima scelta!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Io 41 anni, la moglie 37, figlia 8, figlio 5, ciaooooooooooo. 

5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
39, 36, 2

5008, 1.6 HDI, Feline, vapor gray, barre portatutto peugeot, box jetbag Apollo 200.
Chi segue gli altri non arriverà mai primo.
Chi segue gli altri non arriverà mai primo.
- bigio65
- Peugeottista appassionato
Siamo in 4, io 45, lei 38, loro 10 e 6.
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011
Immatricolata Febbraio 2011
44, 38, 5 la bimba e 8mesi il bimbo...
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
- seiquattro
Un "caldo" saluto a tutto il forum (ieri a Bergamo 32°),
vista la massiccia adesione, ho dovuto necessariamente ingrandire i grafici,
per questo motivo sono passato al pdf, altrimenti nel formato jpeg da 600x400
non si vedeva nulla.
Ciò premesso, ecco l'aggiornamento della settimana.
Buona 5008
vista la massiccia adesione, ho dovuto necessariamente ingrandire i grafici,
per questo motivo sono passato al pdf, altrimenti nel formato jpeg da 600x400
non si vedeva nulla.
Ciò premesso, ecco l'aggiornamento della settimana.
Buona 5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-
Grande seiquattro
Però controlla i file perchè non si vedono i nickname e l'età o numero dei componenti.
Insomma non sono come i precedenti e solo in bianco e nero. Conoscendo la tua bravura e precisione credo volessi fare meglio

Però controlla i file perchè non si vedono i nickname e l'età o numero dei componenti.
Insomma non sono come i precedenti e solo in bianco e nero. Conoscendo la tua bravura e precisione credo volessi fare meglio

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- seiquattro
Ciao amedeone,
dei 600x400 pixel. Gli utenti sono diventati troppo numerosi e su quella dimensione
non si leggeva + nulla. L'alternativa che mi è venuta in mente è quella di
generare dei pdf e, in questo passaggio, ho tolto il colore per contenere la dimensione del file.
A parte questo, quello che mi interessa capire è che se li apro, io vedo tranquillamente
nick e età/componenti. Qui bisogna investigare...
... "sò Diego, ti spiego" ... i precedenti erano dei semplici .jpg ma con il vincolo impostoamedeone ha scritto:Grande seiquattro![]()
dei 600x400 pixel. Gli utenti sono diventati troppo numerosi e su quella dimensione
generare dei pdf e, in questo passaggio, ho tolto il colore per contenere la dimensione del file.
A parte questo, quello che mi interessa capire è che se li apro, io vedo tranquillamente
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-
OK, l'avevo capito.seiquattro ha scritto:Ciao amedeone,
... "sò Diego, ti spiego" ... i precedenti erano dei semplici .jpg ma con il vincolo impostoamedeone ha scritto:Grande seiquattro![]()
Manca il colore volutamente. Però i file sono privi di nick età ecc.
Se qualcuno può confermare o meno così si può capire dove stà l'inghippo
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
... amedeone, confermo quanto scrive seiquattro, anch'io vedo tutto tranquillamente, nickname/età e numero componenti...amedeone ha scritto:OK, l'avevo capito.seiquattro ha scritto:Ciao amedeone,
Manca il colore volutamente. Però i file sono privi di nick età ecc.
Se qualcuno può confermare o meno così si può capire dove stà l'inghippo
prova magari a cambiare la risoluzione della tua scheda video

5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.