assamte1 ha scritto: scusa ma per ordinare bisogna registrarsi su ebay tedesco?
No. la login vale su tutti gli ebay mondiali.
Saluti!
assamte1 ha scritto: scusa ma per ordinare bisogna registrarsi su ebay tedesco?
... quello tedesco costa 21,90 + 20 € di trasporto.Atharu ha scritto:Se li compri facci sapere le tue impressioni.
Costa un bel po meno che quello tedesco e mi sembrano uguali.
Ciao
infatti questo costa 40 € poi quello tedesca (anche se non mastico molto bene il tedesco) è schizzato a 39,90Teo74 ha scritto:... quello tedesco costa 21,90 + 20 € di trasporto.Atharu ha scritto:Se li compri facci sapere le tue impressioni.
Ciao
e poi costa un botto!!mach ha scritto:Nella mia ho installato il tappeto di sinistra. Il difetto é che essendo rigido (tipo vasca) non è ne avvolgibile ne richiudibile. Pertanto bisogna prevedere in anticipo l'utilizzo della terza fila di posti per lasciarlo a casa altrimenti non si sa dove metterlo. Per la 5 posti é perfetto non si muove é facile da pulire ed asciugare ed essendo di un materiale tipo gomma gli oggetti appoggiati sopra non si spostano all'interno del bagagliaio.
assamte1 ha scritto:infatti questo costa 40 € poi quello tedesca (anche se non mastico molto bene il tedesco) è schizzato a 39,90Teo74 ha scritto:... quello tedesco costa 21,90 + 20 € di trasporto.Atharu ha scritto:Se li compri facci sapere le tue impressioni.
Ciao
cmq aspetto la disponibilità de3l venditore e poi lo ritiro (ho avuto in passato l'occasione di comprare dei tappeti da loro e sono veramente ottimi)