PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sogno che diventa realtà

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Max7
Peugeottista curioso

Sogno che diventa realtà

Messaggio da Max7 »

Ragazzi dopo tanto girovagare per concessionarie in cerca di valide alternative, finalmente ho capito di aver trovato la macchina giusta per me in questo momento. E così il 31 Marzo scorso ho ordinato la mia 3008 Outdoor 1.6 hdi color nero perla, tetto ciel, sensori post e block shaft che purtroppo dalle nostre parti non guasta. Forse come unico piccolo rammarico c'è che non avrò la usb come avrei desiderato perchè in conc mi hanno detto che la macchina è in arrivo per fine Aprile e se avessi voluto l'usb box avrei rischiato di vedermela arrivare a Settembre. Mi hanno cmq detto che proveranno ad accontentarmi nel senso che vedranno se si potrà montare quando sarà arrivata. Qualcuno di voi ha montato in un secondo mom la usb? Se così non dovesse essere pensate che con la presa jack vada cmq bene? Vi chiedo qst perchè ho da sempre desiderato avere in macchina la possibilità di ascoltare molti brani potendo saltare da uno all'altro con facilità. Grazie per i suggerimenti che vogliate darmi ed a presto.

gpgcarletto
Peugeottista curioso

Re: Sogno che diventa realtà

Messaggio da gpgcarletto »

Io ho montato il kit usb il giorno dopo la consegna.
Il costo della usb box è di 170 euro non conosco il costo per l'installazione poiche io non l'ho pagato il concessionario è di mio zio.
In un ora lo montano ti consiglio di metterlo all'interno del cassetto portaoggetti lato passeggero oppure nel cassetto della console centrale dove si trova l'attacco aux
Va una bomba se lo programmano come si deve con il wipnav (sistema audio) ti legge ipod-iphone con cavo dedicato e pen drive di ogni tipo.
Utile anche per ricaricare molti telefoni cellulari che utilizzano usb come ricarica.

Max7
Peugeottista curioso

Messaggio da Max7 »

Io non ho il wipnav ma il wipsound. E' la stessa cosa? Grazie per la risposta!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ciao, benvenuto a auguri!! :) :salute:
Wip Nav è il navigatore entry-level, Wip Sound è la radio cd/mp3.
Come detto dall'utente gpgcarletto, puoi montare tranquillamente la tua usb-box anche in un secondo momento (originale peugeot ora in promozione, vedi sito ufficiale) oppure alternative after-market che comprendono anche il bluetooth vivavoce (non ci hai detto se da te è compreso). Anzi, avendo tu la radio e non il navi, non dovresti avere problemi di sorta di compatibilità. Ci sono numerosi topic al riguardo, usa la funzione "cerca". :)
Con la presa jack (AUX) puoi collegare ogni lettore mp3 che vuoi, con la "scomodità" che non comanderai al volante un bel nulla, eccezion fatta per il volume generale audio.

Se hai altre domande, chiedi pure!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Max7
Peugeottista curioso

Messaggio da Max7 »

No,io non ho il bluetooth. Tu mi consiglieresti qualcosa che comprenda anche la possibilità di utilizzare la tanto pubblicizzata "funzione mani libere"?. Se si quale mi consiglieresti? Grazie ancora

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ottimo acquisto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Non so cosa consigliarti...però farei questo ragionamento: se hai bisogno del kit mani libere, e che ti dia anche la usb, il parrot mki9100 è un'ottima scelta: prezzi da 140 circa + installazione. Controlla la compatibilità sul sito della parrot. Considera che esistono numerose alternative in vendita sia sulla baia che su siti specializzati come quello di Bortesi, una su tutte la dension. Un'altra alternativa è presente sempre sul sito peugeot a prezzi relativamente bassi.
Se invece vuoi rimanere sull'originale, dai uno sguardo qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 09&t=40650" onclick="window.open(this.href);return false; che hanno risolto in maniera economica e molto originale il problema del vivavoce. A quel punto aggiungi la usb box ed hai anche la presa usb. In realtà mi ricordo anche altri topic sull'argomento, però al momento non ho la possibilità di trovarli: usa nel caso la funzione "cerca" ed utenti più esperti di me sapranno aiutarti volentieri ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”