PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aspettando la RCZ:::!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
davidemo
Peugeottista curioso

Aspettando la RCZ:::!

Messaggio da davidemo »

salve a tutti sono davide da firenze..
futuro(spero)! possessore di una splendida RCZ nero perla nera 2.0 hdi
secondo il concessionario ancora 2 mesi di penitenza prima di poterla incontrare!
Complimenti al forum davvero il migliore in circolazione con persone divertenti e competenti che mi aiutano nell'attesa(facendomi pero' molta invidia)!
Se possibile chiedo 2 cose:
- Se qualcuno ha gli interni originali(no pelle) potrebbe postare foto e magari una impressione estetica e tecnica?
-avendo montato i full pirity grey ma non avendoli visti live se qualcuno li ha potrebbe mettere foto dettagliate?(non si capisce bene dal configuratore come cavolo sono )!

LA PECCA DELLA PEUGEOT E' CHE NON HO AVUTO LA POSSIBILITA' COME MOLTI DI VEDERLA CONFIGURATA COME DA ME SCELTA DAL VIVO!

RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: ASPETTANDO la RCZ:::!

Messaggio da Lolli »

ciao e benvenuto!

gli interni originali sono ben fatti, tessuti bicolore molto gradevoli alla vista con cuciture in contrasto. D'estate fanno un pò effetto forno, ma sicuramente meno della pelle.
un paio di foto le vedi all'interno di questo topic
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=37950" onclick="window.open(this.href);return false;

i cerchi da te scelti sono identici agli originali tranne per la brunitura interna alle razze, che sul configuratore (e anche dal vivo) purtroppo non si nota molto. I cerchi internamente si sporcano facilmente, quindi non vi è grossa differenza tra brunitura e polvere (ergo tra full pirit e originali)

sono stato uno dei primi a montare i solstice black onyx sul grigio haria e forse l'unico folle con gli specchi carbonio su questo colore: solo l'immaginazione mi ha aiutato... ;-)

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Benvenuto!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

davidemo
Peugeottista curioso

Messaggio da davidemo »

capito lolli peccato dal confuguratore sembravano molto scuri!.. azz vedremo

davidemo
Peugeottista curioso

Messaggio da davidemo »

cmq ho visto la tua bestiola e devo dire che è davvero d'impatto..chissa gli sguardi quando passi!

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

sono molto scuri ma all'interno, cioè in punti dove già c'è ombra o dove si annida lo sporco, questo è il problema. Comunque sono i cerchi che montano le black yearling, di foto in giro ne trovi finchè vuoi...
grazie dei complimenti, ma a Milano la vettura passa inosservata, con tutto il ben di Dio che gira... :-w)

davidemo
Peugeottista curioso

Messaggio da davidemo »

grazie per la dritta lolli..!

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

i cerchi diversi (quelli che hai scelto te) mi sarebbe tanto piaciuto vederli dal vivo :( ma non potenaodli vedere non ho "rischiato" [-( appena arriva la tua voglio vederli xò!! benvenuto ;-)

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Appena lavo l'auto ti posto le foto dei cerchi Full Pirity Grey...io ho montato quelli sulla mia...se sei impaziente li puoi vedere sporchi (non cambiano molto se non per la lucentezza quando sono puliti per bene).

Bruce Waine
Peugeottista veterano

rightmeup ha scritto:Appena lavo l'auto ti posto le foto dei cerchi Full Pirity Grey...io ho montato quelli sulla mia...se sei impaziente li puoi vedere sporchi (non cambiano molto se non per la lucentezza quando sono puliti per bene).
non sono impaziente...anche perchè credo che la laverai almeno una volta a settimana :lol: quindi non dovrò aspettare + di tanto giusto? :lol:

GTiman
Peugeottista veterano

Re: Aspettando la RCZ:::!

Messaggio da GTiman »

Benvenuto tra noi! Spero che potrai goderti la tua belva al più presto
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

marco-marras
Peugeottista curioso

Messaggio da marco-marras »

salve a tutti!!

se posso davidemo , vorrei dire qualcosa in piu' sui tuoi e i miei cerchi.....

volevo rassicurarti!!!! poi volevo fare una precisione a lolli....
i cerchi della black yearling, citati da lolly sono gli original DARK GREY ( BRUNITI SOLO NEI PUNTI D'OMBRA)da qui deriva il nome. I nostri FULL PYRIT GREY (bruniti completamente, per questo FULL). E' vero dal configuratore, sono molto scuri, tendenti all antracite... dal vivo non sono cosi' ,!! ma secondo me' sono pure meglio!! brillano che un piacere e confronto ad un cerchio originale sono molto piu' scuri!!! sono la giusta misura perche' a parer mio e' giusto che il cerchio spicchi per le sue dimensioni e si esalti alla vista!! , non si confonda con la ruota! (vedi la limited edition che monta sortilege mat black onyx 19 ma non si esaltano)
_COMPLIMENTI A GRIFTER CHE CON IL NERO PERLA E I SORTILEGE 19 SI ESALTANO ALLA GRANDE E SEMBRANO ANCORA PIU' ENORMI-
_COMPLIMENTI A CHI CON IL BIANCO OPTA PER I SOLTICE BLACK PERCHE PUR ESSENDO NERI HANNO IL TRATTAMENTO DIAMANTATO SULLA CIRCONFERENZA E SPICCANO ANCHESSI
_COMPLIMENTI A TE CHE I FULL PYRIT SI ESALTANO SONO BRUNITI , MA DANNO SOPRATUTTO UN SENSO DI ROBUSTEZZA, PER ME GRANDIOSI!! COME QUELLI DEI DUE GRANDI PROTOTIPI RC QUADRI E RC PICCHE
E DELLA ECCELSA VEYRONE (SEMPRE MULTIRAZZE )

x la mia opinione....
Peugeot RCZ 2.0 hdi bianco opale ,cerchi original full pyrit grey,calotte specchietti nero perla

marco-marras
Peugeottista curioso

Messaggio da marco-marras »

salve a tutti!!

se posso davidemo , vorrei dire qualcosa in piu' sui tuoi e i miei cerchi.....

volevo rassicurarti!!!! poi volevo fare una precisione a lolli....
i cerchi della black yearling, citati da lolly sono gli original DARK GREY ( BRUNITI SOLO NEI PUNTI D'OMBRA)da qui deriva il nome. I nostri FULL PYRIT GREY (bruniti completamente, per questo FULL). E' vero dal configuratore, sono molto scuri, tendenti all antracite... dal vivo non sono cosi' ,!! ma secondo me' sono pure meglio!! brillano che un piacere e confronto ad un cerchio originale sono molto piu' scuri!!! sono la giusta misura perche' a parer mio e' giusto che il cerchio spicchi per le sue dimensioni e si esalti alla vista!! , non si confonda con la ruota! (vedi la limited edition che monta sortilege mat black onyx 19 ma non si esaltano)
_COMPLIMENTI A GRIFTER CHE CON IL NERO PERLA E I SORTILEGE 19 SI ESALTANO ALLA GRANDE E SEMBRANO ANCORA PIU' ENORMI-
_COMPLIMENTI A CHI CON IL BIANCO OPTA PER I SOLTICE BLACK PERCHE PUR ESSENDO NERI HANNO IL TRATTAMENTO DIAMANTATO SULLA CIRCONFERENZA E SPICCANO ANCHESSI
_COMPLIMENTI A TE CHE I FULL PYRIT SI ESALTANO SONO BRUNITI , MA DANNO SOPRATUTTO UN SENSO DI ROBUSTEZZA, PER ME GRANDIOSI!! COME QUELLI DEI DUE GRANDI PROTOTIPI RC QUADRI E RC PICCHE
E DELLA ECCELSA VEYRONE (SEMPRE MULTIRAZZE )

x la mia opinione....
Peugeot RCZ 2.0 hdi bianco opale ,cerchi original full pyrit grey,calotte specchietti nero perla

davidemo
Peugeottista curioso

Messaggio da davidemo »

mitico...! mi stai ridando un o di fiducia nella scelta dei cerchi...se puoi postali che sono curioso..

Bruce Waine
Peugeottista veterano

da quello che dici marco sembra che i cerchi del configuratore siano sbagliati :shock:
i full print grey, gli unici 18 disponibili oltre a quelli di serie e ai terrific, sembrano TUTTI neri...invece da quello che dici tu sembrano bruniti dentro e + lucidi fuori ;-)
poi dal configuratore il tetto carbonio non si vede x niente :thumbdown: capisco che non sia facile ma almeno peugeot poteva aiutarci nella scelta almeno con qualche foto in +, o comunque con diversi allestimenti, invece nel catalogo anche cartaceo mancano diversi allestimenti.
e degli archi Chrome specifique nessuna traccia? credo che in italia non sian disponibili...nemmeno il configuratore te li fa vedere.

mi piacerebbe tanto vedere i full print grey in foto o dal vivo....x curiosità 8-[

Immagine

Immagine

Torna a “RCZ - Generale”