è una macchina fantastica e mi sento soddisfatto di aver fatto questa scelta...
ottimi consumi, guidabilità eccezionale, comodità unica, interni fantastci, anche se devo dire che quest'ultima settimana ho notato anomalie strane...
la prima è che mi sembra di avvertire che sia più rumorosa dalla parte passeggero rispetto a quella del guidatore, ora non so se dipende dai pneumatici, insonorizzazione scarsa oppure qualcosa di più importante, lo avverto soprattutto quando percorro strade con rattoppamenti vari e non riesco a capire se questo rumore arriva dalle ruote,ammortizzatori o da sotto la macchina.
l'altra è che in questi giorni con l'aumento della temperatura, ho notato che appena parte il clima, modello tornado per raffreddare in fretta l'abitacolo, si avverte una leggera vibrazione sulla pedana, secondo me potrebbe dipendere dal compressore che parte o dalla ventola,dopo qualche secondo sparisce, capita anche a voi?
onde evitare spiacevoli incovenienti futuri, quando raggiungo i 5000 km la porterò al conce e farò dare un okkiata generale a tutto oltre ai rabbocchi vari.
spero solo di non essere divertato troppo sensibile e pignolo a furia di leggere post negativi e problematici su questa auto, è solo che da una parte sono rimasto influenzato anch'io...d'altronde se avessi speso la metà per una fiat, potevo chiudere un'occhio, ma con quello che abbiamo speso per questa macchina che rimane pur sempre fantastica è giusto pretendere una certo occhio di riguardo da parte della casa madre e assistenza.
cmq prometto che al prossimo lavaggio metto l'adesivo del forum e a breve farò l'ordine dei tappetini, anche se per quanto riguarda quest'ultimo, attendo l'esito dell'azienda produttrice per sapere se quello posteriore è unico oppure no.
un saluto a tutti e che i problemi dei peugeottisti spariscano alla svelta [-o<