Ciao raga.
Aggiungo un nuovo oggetto alla lista dei gausti della mia 307. L'altra sera ho chiuso la macchina e gli specchietti si sono chiusi. Il mattino seguente apro la macchina metto in moto e con sorpresa mi accorgo che lo specchietto sx non si era aperto. Ho provato a chiudere e riaprire con il tasto ma niente, il motorino è andato.
Ora, qualcuno di voi sa il prezzo del ricambio? devo cambiare tutto lo specchietto o c'è solo il supporto comprensivo di motorino?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietto richiudibile elettricamente
-
fabio307sw
- Peugeottista veterano
Specchietto richiudibile elettricamente
fabio307sw
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: Specchietto richiudibile elettricamente
Hai aperto la calotta, magari si è staccato qualche filo... almeno dagli un'occhiata prima di comprare il motorino nuovo, per il prezzo non so aiutarti
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

-
fabio307sw
- Peugeottista veterano
Re: Specchietto richiudibile elettricamente
Si lo specchietto lo già smontato e al motorino arriva corrente. Penso che sia proprio rotto il motorino. forse sul service box trovo qualche informazione
fabio307sw