dariomnk ha scritto:
premetto che e' la prima fiera tuning che vado a vedere, sinceramente sono rimasto un pò deluso dalla fiera in se, ma sono stato contento di aver rivisto alcuni amici del forum
Quello che mi ha deluso è che nei capannoni dove c'erano le auto esposte regnava un casino tremendo, ognuno con il suoi impianto a palla e alla fine sentivi solo rumore assordante ed un casino enorme, ma non potevano organizzarsi facendo un pò a turno? no eh?
Sabina e MKnight81 mi hanno detto che negli anni passati c'era meno caos e più auto!
le auto erano oltre 1.700 e non è vero che erano meno degli anni passati....son sempre bene o male quelle, anzi i primi anni che andavo io (2005/6) erano meno perchè c'erano più stand degli espositori e case di auto e tuning che occupavano ovviamente più spazio lasciandone meno alle auto dei "privati". da 2/3 anni a questa parte invece molte case automobilistiche non partecipano più al MSC e quindi si accettano prenotazioni per più auto dei privati.
sul casino degli impianti anche qui c'è sempre stato e ci sarà sempre, perchè il MSC è il primo e più importante evento dell'anno in Italia, ed è logico che ogni partecipante che ha lavorato tutto l'inverno alla propria auto e realizzazione voglia farla vedere e sentire a tutti....delirio di onnipotenza è vero, ma è sempre un forma di passione
organizzare e gestire 150/200 auto in un capannone è utopistico
dariomnk ha scritto:
Per quanto riguarda le auto, ho visto delle ottime realizzazioni insieme ad auto fatte veramente con i piedi, c'erano alcune in stile clean che mi sono piaciute, è il tipo di tuning che preferisco, poi c'erano alcune auto tanto che erano stravolte dentro e fuori che non sono riuscito a capire che marca/modello fosssero!
-)
qui ti quoto....è pur vero che la fantasia e la sfacciataggine vanno sempre apprezzate, ma alcune auto erano veramente tunizzate in maniera indegna e oscena.....un tuning estremo ma pur sempre pulito e rifinito con gusto è il mio preferito
