PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: The Bass Family

Messaggio da bobkent »

Monta i cerchi da 13"!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

:shock: :shock: :shock: poi gratterebbe per terra :D :D no acqua, ìe tutto legale stavolta :D

ma mooooolto inconsueto :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

mmmmmm...... :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

bassplayer ha scritto:Devo far controllare i freni... quelli dietro a velocitá extraurbane (70-80) km/h, quando sono caldi cigolano parecchio, pare di avere una voleiera di pappagalli nel bagagliaio.

Faró mettere tutto a a posto in occasione del prossimo controllo dei 90.000 (anticipato a 85.000 causa anticipo del primo a 25.000) durante il quale verrá:

Ricaricato impianti climatizzazione (non parte il compressore per rinfrescare)
Controllato sensore temperatura interna (non funziona il riscaldamento se non in funzione HI)
Cambio olio/filtri e quanto previsto
Controllo freni e dischi post.

con un 500-600 Euro potrei cavarmela :cry: :cry: :cry:
Mi ha chiamato il meccanico.. e mi ha detto che ha

Ricaricato impianti climatizzazione (non parte il compressore per rinfrescare) fatto : Tick :

Cambio olio/filtri e quanto previsto fatto : Tick :
Controllo freni e dischi post. fatto : Tick : il problema era sparito prima dell'arrivo in officina causa pinzata galattica in autostrada. E' andata bene visto che avevo una A6 incollata dietro a 5 cm e un camion ha deciso di uscire e superare (cosa vietata sulla A22)

per quanto riguarda il problema al riscaldamento mi ha detto " vieni qua che ne parliamo" :shock: :shock: :o :o :cry:

Credo che installeró una stufa a pellets nel bagagliaio..

Immagine

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

bassplayer ha scritto:Credo che installeró una stufa a pellets nel bagagliaio..
Ah ecco che cosa era quel tuning legale ma mooolto inconsueto :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma dimmi, la canna fumaria da dove la fai uscire? :lol: :lol: :lol:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Terró il finestrino dietro un pó aperto :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma il problema del riscaldamento è così grave? Cosa sarebbe? :scratch:
Quando un meccanico mi dice "vieni qui che ne parliamo" preferisco sempre avere sotto mano una sedia per non crollare lungo disteso.... :pale:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Se vuoi mia moglie progetta canne fumarie e vendono anche scambiatori di calore... al massimo ti faccio fare un preventivo...

Dopo i cerchi del coupè sarai il primo ad avere una bella canna fumaria doppia parete con scambiatore di calore nel baule e autoproduzione di acqua calda sanitaria... ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bassplayer
Moderatore
Moderatore

ti ringrazio Fabio, ho giá trovato una soluzione migliore alla stufa.

basta solo un trasformatore per farlo andare a 12 Volt.

Immagine

bassplayer
Moderatore
Moderatore

allora.. per farla breve..

il computer non ha rilevato errori nell'analisi del condizionatore né nel movimento delle palette. Quindi non ha fatto nulla. ha detto che lui non va per tentivi (ma quanto é onesto!!) e che si riserva di rivedere l'auto quando avró tempo.

Per il resto: (non capisco bene la calligrafia..)

"Salume lento" ?? €6
filtro olio 14,20
filtro aria 27,20
filtro antipolline 21,00
5,5 litri olio motore (mi ha messo quello buono visto che ho la mappa centralina, ELF Solaris) 99,00
Ricarica AC completa 78,00

Manodopera 120
Tot 365,00 con Matercard. riavere la propria auto non ha prezzo :D

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

bassplayer ha scritto:"Salume lento" ?? €6
Il famoso Salume lento :mrgreen: 6 euro al kilo mi sembra buono come prezzo
salume lento.jpg

A parte gli scherzi :salute:
Non ne so molto di prezzi ecc. ma mi associo a claudio per la curiosità sul problema del riscaldamento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma bass, sei ancora in garanzia?
perche se non lo sei il tagliando base fattelo da te e risparmi un esagerazione ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bassplayer
Moderatore
Moderatore

amedeone ha scritto:
bassplayer ha scritto:"Salume lento" ?? €6
Il famoso Salume lento :mrgreen: 6 euro al kilo mi sembra buono come prezzo
salume lento.jpg

A parte gli scherzi :salute:
Non ne so molto di prezzi ecc. ma mi associo a claudio per la curiosità sul problema del riscaldamento
hahaha i mitici salami di Jacovitti!! :applause: :applause: :applause: :applause:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

kri-11 ha scritto:ma bass, sei ancora in garanzia?
perche se non lo sei il tagliando base fattelo da te e risparmi un esagerazione ;-)

hai ragione, ma l'olio lo devo pur far cambiare a loro.. e poi anche se mi fregano qualche Euro sui filtri pazienza.

Poi comunque hanno controlato bene tutto.. ci voleva un buon check up.. sono a quasi 85.000 km e nessuno aveva mai controllaro bene l'auto

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

perche l'olio lo devono cambiare loro? :neutral:
lo cambi te e lo porti in discarica (almeno, qua ci son le zone ecologiche dove porti la roba senza pagare ;-) ), cmq ovvio un bel check ogni tanto ci sta, io la mia la porto lunedi per le grandi manovre
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “Le nostre Leonesse”