Mi è capitato + di una volta purtroppo ed ho ristretto la casistica al riscaldamento dell'abitacolo sotto i primi caldi.
Vorrei sapere se anche a voi è successo un caso simile.
Cerco di spiegarmi meglio, il selettore delle frecce non ritorna in posizione, ma non sempre, ho notato che accade quando l'abitacolo supera i 20°C.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leva frecce non torna
Leva frecce non torna
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Re: Leva frecce non torna
Strano, non dovrebbe comunque succedere, prova a passare in concessionaria quando sei comodo...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
è vero capita spesso anche a me, però non ho capito se dipenda dalla temperaturakiriako ha scritto:Mi è capitato + di una volta purtroppo ed ho ristretto la casistica al riscaldamento dell'abitacolo sotto i primi caldi.
Cerco di spiegarmi meglio, il selettore delle frecce non ritorna in posizione, ma non sempre, ho notato che accade quando l'abitacolo supera i 20°C.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Il problema è che sono anche passato, ma dopo averla tenuta nel box per un ora e mezza il difetto è passato.
Allora il tecnico dell'officina mi ha detto di ripassare quando si presenta il problema che vuole vederlo, ma come faccio mica l'officina è h24.
Allora il tecnico dell'officina mi ha detto di ripassare quando si presenta il problema che vuole vederlo, ma come faccio mica l'officina è h24.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ciao a tutti, per fortuna non mi è mai capitato questo tipo di problema, comunque il rientro del devio (leva) frecce
è dovuto a un pernettino di plastica che lo fa scattare girando il volante o qualcosa del genere, almeno credo.
Quindi non capisco cosa centri la temperatura dell'abitacolo. Fermo restando che tutto è possibile.
è dovuto a un pernettino di plastica che lo fa scattare girando il volante o qualcosa del genere, almeno credo.
Quindi non capisco cosa centri la temperatura dell'abitacolo. Fermo restando che tutto è possibile.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
Oggi quando il capo officina ha potuto vedere il difetto lo ha inserito nel computer e... magia
è risultata una criticità già presente sul componente.
provare ad inserirlo prima fidandosi della mia parola??

Cosa significa criticità già presente sul componente?
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
Aggiorno e rispondo:
Sapevano del possibile problema.
Il problema è che hanno provato a risolvere il problema come da documento, ma invece è peggiorato ora funziona quando vuole (prima non funzionava con il caldo), hanno mandato una e-mail ed ordinato il pezzo (oppure chiesto se necessitava di un pezzo nuovo).
Sapevano del possibile problema.
Il problema è che hanno provato a risolvere il problema come da documento, ma invece è peggiorato ora funziona quando vuole (prima non funzionava con il caldo), hanno mandato una e-mail ed ordinato il pezzo (oppure chiesto se necessitava di un pezzo nuovo).
salve a tutti gli utenti di passionepeugeotdob ha scritto:capita spesso anche a me, però non ho capito se dipenda dalla temperaturakiriako ha scritto:Mi è capitato + di una volta purtroppo ed ho ristretto la casistica al riscaldamento dell'abitacolo sotto i primi caldi.
Ora ho capito che il caldo incide su questo problema
ci sono altri possessori della 3008 che hanno lo stesso problema?
come risolverlo?
grazie un saluto a tutti
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Io, se ti può aiutare, ho insistito ed ho ottenuto la completa sostituzione con soluzione del problema.