PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 Sportium 1.6 HDi 8v Bianca
Re: 308 Sportium 1.6 HDi 8v Bianca
yesssssssssssssssss only sportium..................
e lo so malo voglio anch'io... 

308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
è bella anche la tua.......... 

si non mi posso lamentare, ora devo ordinare la pedaliera, e il volante dovrei vedere in giro quanto mi verrebbe a costare dalla peugeot, ma credo che mi diano una bella castagnata. 

immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
Soddisfo subito la tua curiosità: il volante costa, montato, circa 300 euro.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
azz, costa molto...questi sono prezzi peugeot? non si trova a meno?
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
Se lo vuoi originale, quello è il prezzo. Non so neanche se c'è non originale....
Qualche tempo fa ce n'era uno in vendita sul forum francese dedicato alla 308 al costo di 200 euro + spedizione, ma poi dovevi montarlo....

Qualche tempo fa ce n'era uno in vendita sul forum francese dedicato alla 308 al costo di 200 euro + spedizione, ma poi dovevi montarlo....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
-
- Peugeottista appassionato
mi sto guardando con la bava le foto di Paleone... in attesa di andare a ritirare la mia stasera dopo lavoro
tutta uguale tranne che per il wipnav e specchietti auto e comport...
ma il ciel è obbligo metterlo.. 

tutta uguale tranne che per il wipnav e specchietti auto e comport...

Ordinate il 2 Febbraio:Peugeot 308 Sportium Bianca 1.6 HDI 112 cv Tetto Ciel.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 92 cv Nera
- bassplayer
- Moderatore
il ciel non è obbligo......ma a scelta..........
-
- Peugeottista appassionato
si, ma la scelta è un OBBLIGO
[-o<

Ordinate il 2 Febbraio:Peugeot 308 Sportium Bianca 1.6 HDI 112 cv Tetto Ciel.

GRIGIO SHARKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK..........................
Grazie a tutti! si in effetti bianca a mio avviso e' la migliore scelta nel caso in cui si voglia mettere il tetto ciel comunque sia a me piace in tutti i colori questa leona (aho poi so gusti! ma anche il posteriore secondo me e' bello)
Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori
Ciao a tutti sono appena tornato dalle vacanze passate con la mia dolce meta' sulla nostra bella carrozza bianca trainata a leoni! Che dire?! Partiamo dal principio.... Innanzitutto spaziosissima! Nel portabagagli ci sono entrati un trolley, una valigia, una tenda per 4 persone, un materassino gonfiabile matrimoniale, 2 sacchi a pelo, una pompa a pedale, due sedie pieghevoli e un tavolino da campeggio, una cassa d'acqua e una scarpierina da viaggio con 8 paia di scarpe e il necessario per i miei 2 leoncini (due bei miciotti tanto simpatici) che hanno trovato posto comodamente nei loro trasportini nei sedili posteriori abbondantemente areati dai diffusori d'aria posteriori e all'occorenza illuminati dal fantastico "ciel". Ma che bello e' entrato tutto e volendo c'e' ancora spazio! Allora si parte!!! Per non scrivere un poema, anche se il racconto dettagliato del viaggio potrebbe anche essere per molti interessante..., faccio un salto diretto al momento dell'arrivo e al giudizio riguardo il comportamento della nostra bella leonessa. Giorni totali 16, km percorsi 4000 (di cui 60% autostrada, 20% extraurbana di montagna, 20% urbana) letteralmente volati via coccolati dal confort elevato dell'abitacolo luminoso ben climatizzato e insonorizzato a dovere. Con l'aiuto del cruise control poi ho potuto percorrere tranquillamente ore di strada senza poi avere quella brutta sensazione delle gambe addormentate che mi capitava spesso con l'auto precedente e che mi obbligava a fermarmi spesso. In effetti devo dire che se come optional ci fosse stato anche il bagno di bordo non ci saremmo fermati mai...
L'auto in autostrada vola via liscia e senza rumore, rimanendo comunque pronta nelle improvvise frenate, dovute sopratutto ai numerosi cantieri sulle strade, e all'occorrenza capace di sorpassi sicuri e veloci. Consumi veramente ottimi 4000 km percorsi con una media di 21 km al litro, che mi hanno portato a 23000 km totali percorsi (e mai un problema.....sgrat...sgrat). Ed ora? ....di corsa a fare il primo tagliando!
P.S. per gli amanti dei difetti e delle critiche: e' vero che stanno facendo ovunque lavori e correzioni alla viabilità ma le mappe del navigatore mi sembrano comunque un po vecchiotte se si considera che l'auto e' uscita dalla fabbrica a novembre 2010.

P.S. per gli amanti dei difetti e delle critiche: e' vero che stanno facendo ovunque lavori e correzioni alla viabilità ma le mappe del navigatore mi sembrano comunque un po vecchiotte se si considera che l'auto e' uscita dalla fabbrica a novembre 2010.
Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori