PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guardate che danno mi hanno fatto...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Guardate che danno mi hanno fatto...

Messaggio da Ricky70 »

Quando l ho parcheggiata io non c'era nessun altra auto....

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Alessandro1990 ha scritto:ahahah bellissima idea quella di fotografare le auto parcheggiate vicino! dovrò farlo piu spesso pure io visto che quando sono al lavoro essendo parcheggiata in strada non si sa mai cosa può succedere! :applause:
e se poi non puoi provare chi ti ha dato una botta che fai ??? prendi una chiave dinamometrica e ti vendichi 'fai da te' sfondandogli il parabrezza ???

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Ritirata e tornata come nuova, hanno fatto un bel lavoro, per fortuna sotto era tutto a posto non c'è stato bisogno di raddrizzare niente. :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benissimo, finalmente la leoncina è tornata a casa! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Apprendo questa notizia con immenso piacere e non posso che esserne contento :applause: :applause: :applause: ora che ti sei ripreso moralmente anche tu, non resta che... godertela ancora piu' di prima :thumbleft: :thumbright:
Immagine

Orchino

Messaggio da Orchino »

paoletto ha scritto:Apprendo questa notizia con immenso piacere e non posso che esserne contento :applause: :applause: :applause: ora che ti sei ripreso moralmente anche tu, non resta che... godertela ancora piu' di prima :thumbleft: :thumbright:
Esatto! E non pensare ai soldi spesi altrimenti ti viene ancora lo sconforto. :cry:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”