PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guardate che danno mi hanno fatto...
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Guardate che danno mi hanno fatto...
Quando l ho parcheggiata io non c'era nessun altra auto....
e se poi non puoi provare chi ti ha dato una botta che fai ??? prendi una chiave dinamometrica e ti vendichi 'fai da te' sfondandogli il parabrezza ???Alessandro1990 ha scritto:ahahah bellissima idea quella di fotografare le auto parcheggiate vicino! dovrò farlo piu spesso pure io visto che quando sono al lavoro essendo parcheggiata in strada non si sa mai cosa può succedere!
-
- Peugeottista D.O.C.
Ritirata e tornata come nuova, hanno fatto un bel lavoro, per fortuna sotto era tutto a posto non c'è stato bisogno di raddrizzare niente. 

Benissimo, finalmente la leoncina è tornata a casa! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Apprendo questa notizia con immenso piacere e non posso che esserne contento
ora che ti sei ripreso moralmente anche tu, non resta che... godertela ancora piu' di prima

Esatto! E non pensare ai soldi spesi altrimenti ti viene ancora lo sconforto.paoletto ha scritto:Apprendo questa notizia con immenso piacere e non posso che esserne contento![]()
![]()
ora che ti sei ripreso moralmente anche tu, non resta che... godertela ancora piu' di prima
![]()