PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack video con chiavetta USB

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
elealby
Peugeottista curioso

Pack video con chiavetta USB

Messaggio da elealby »

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e fresco possessore di una 5008 con Pack video. Per Vs. info sono riuscito a visualizzare i film in formato AVI, mpg, ecc tramite chiavetta USB con l'utilizzo di questo decodificatore http://www.gbcwebstore.it/shop/video-ma ... -9914.html" onclick="window.open(this.href);return false; alimentato con un semplice alimentatore con presa accendisigari e uscita USB. Io in negozio ho pagato 39 euro e vi assicuro che va benissimo, basta una chiavetta USB senza contare che potete riporlo in qualsiasi tasca della macchina senza avere DVD in giro.

ciao a tutti

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: pach video con chiavetta USB

Messaggio da amedeone »

Innanzi tutto benvenuto sul forum :salute:

Che motorizzazione hai scelto e che allestimento, colore ecc.?
Sai noi 5008isti siamo dei curiosoni. :mrgreen:

Per quanto riguarda il decodificatore è molto interessante.
Se vuoi dare maggiore consigli o visibilità alla tua esperienza ti segnalo questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 18&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; dove si parla di tutto ciò che può essere attaccato al Pack Video della monovolume di casa Peugeot

Buona 5008 :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

elealby
Peugeottista curioso

Re: Pack video con chiavetta USB

Messaggio da elealby »

Grazie per la dritta provvedo subito. Ho preso la Business con motore 1.6 hdi colore grigio Hurricane, prima volta di una macchina straniera, sempre comprato Fiat, e devo dire che la qualità è veramente ottima, anche il motore che a detta di molti è sottodimensionato per il peso della vettura, io lo trovo molto elastico e scattante.

Torna a “Audio e video”