PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni importanti

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ernesto-90
Peugeottista curioso

Informazioni importanti

Messaggio da ernesto-90 »

Salve io ho acquistato nuova la Peugeot 207 1.4 dci 68 HP Special Edition by Nokia, e il concessionario mi ha detto che gratis lui mi monta l'anti rapina sull'auto, ma io per caso perdo la garanzia? Mi è sorto questo dubbio. Attendo vostre risposte, thanks!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Re: Informazioni importanti

Messaggio da sabina »

se è montato da loro non credo proprio
io sulla mia ho fatto qualche modifica ed ho esteso anche la garanzia,ed avendo il motore stra collaudato nessun problema
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ciao Ernesto, se l'intervento lo fa la peugeot...assolutamente no, non perdi la garanzia ;-) ;-)
Immagine

ernesto-90
Peugeottista curioso

sabina ha scritto:se è montato da loro non credo proprio
io sulla mia ho fatto qualche modifica ed ho esteso anche la garanzia,ed avendo il motore stra collaudato nessun problema
Ma la concessionaria non è Peugeot, mi è sorto questo dubbio perché anche il kit xenon e il block shaft, se l'auto è in garanzia non si deve montarli e quindi ho pensato che anche per l'anti rapina sia la stessa cosa. Che ne pensi?

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Allora, montando il block shaft perdi la garanzia solo sul piantone dello sterzo, poi per quanto riguarda gli xenon...la peugeot 207 proprio non li puo' montare(pena 380,00 euro di verbale+ritiro libretto e in pu' devi pure fare la revisione per passare il collaudo se te beccano :( :( :( )
Immagine

ernesto-90
Peugeottista curioso

Comunque l'anti rapina me lo faccio montare tanto è gratis e tanto non perdo la garanzia giusto? :D :lol:

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Si pero'... se dopo 300 metri si spegne la macchina i rapinatori dovranno lasciare la macchina ferma in qualche punto...beh io non penso che la lasciano cosi come se la so' pijata,minimo minimo ti sfondano un parabrezza, e' successo a un mio parente... :cry: :cry: :cry:

Fatti montare il satellitare dalla tua assicurazione, non solo risparmi, ma hai il vantaggio(sui ladri) di saperlo solo tu ;-) ;-) ;-) e in piu' se si pijano la macchina, li vanno ad arresta' al massimo in una mezzoretta ;-) ;-) ;-)
Immagine

ernesto-90
Peugeottista curioso

:lol: Ma comunque ho l'assicurazione furto e incendio per 3 anni totale e parziale. :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Il satrellitare costa un bel pò :roll: volevo metterlo io sulla mia appena preso e mi avevano chiesto tipo 4-500€ per istallarlo ed in più un tot al mese che non ricordo quanto :roll: stà bene così :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

207 feline ha scritto:Il satrellitare costa un bel pò :roll: volevo metterlo io sulla mia appena preso e mi avevano chiesto tipo 4-500€ per istallarlo ed in più un tot al mese che non ricordo quanto :roll: stà bene così :lol:
Confermo. In più se vuoi toglierlo devi pagare pure per farlo smontare e una penale...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

kip207 ha scritto:
207 feline ha scritto:Il satrellitare costa un bel pò :roll: volevo metterlo io sulla mia appena preso e mi avevano chiesto tipo 4-500€ per istallarlo ed in più un tot al mese che non ricordo quanto :roll: stà bene così :lol:
Confermo. In più se vuoi toglierlo devi pagare pure per farlo smontare e una penale...
ma che stiamo scherzando stà tanto bene così con l'assicurazione furto e incendio :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

ernesto-90
Peugeottista curioso

E infatti comunque forse domani mattina arriva all'auto salone :lol: quindi mi tengo i 3 anni di furto incendio e gli faccio montare gratis l'anti rapina :D .... Non vedo l'ora :)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ragazzi,informatevi bene... ce' una nota compagnia assicurativa che lo da' in comodato d'uso(l'apparecchio) poi si pagano dai 13 ai 17 euro al mese per la sorveglianza via satellite e in piu' ce' un risparmio del 10% sull'RCA e del 35/40% sul Furto incendio e rapina, i risparmi sono legati al fatto che con tale apparecchio non potrai mai frodare le compagnie assicurative ne' facendo falsi incidenti e ne' inscenando falsi furti o addirittura rapine... E vi diro', se non sono riusciti a farlo diventare obbligatorio e' solo per una questione di privacy...
Io dico che questa sarebbe la soluzione ideale per far scendere i premi assicurativi e per far si che tante truffe non possano ripetersi piu', basterebbe che al database dei veicoli sorvegliati da satellite dovrebbero avere accesso solo operatori informatici delle svariate assicurazioni senza avere possibilita' di divulgare a fonti terze(se non alle FDO per accertamenti vari) l'auto dove si trovava quando e' successo questo o quell'avvenimento... tutto qua. ;-) ;-) ;-)
Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ernesto-90 ha scritto:E infatti comunque forse domani mattina arriva all'auto salone :lol: quindi mi tengo i 3 anni di furto incendio e gli faccio montare gratis l'anti rapina :D .... Non vedo l'ora :)
Io 3 anni di furto e incendio con la peugeot gli ho pagato 736€ :neutral: A te gli hanno regalati?
Tessera N°347

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

207 feline ha scritto:
ernesto-90 ha scritto:E infatti comunque forse domani mattina arriva all'auto salone :lol: quindi mi tengo i 3 anni di furto incendio e gli faccio montare gratis l'anti rapina :D .... Non vedo l'ora :)
Io 3 anni di furto e incendio con la peugeot gli ho pagato 736€ :neutral: A te gli hanno regalati?
Ecco danie', con l'apparato satellitare avresti risparmiato solo sul furto incendio e rapina circa 260,00 euro ;-) ;-)
Immagine

Torna a “207 - Generale”