PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bracciolo
Re: bracciolo
bello, lo metterei anche io quasi quasi, ma come si monta? ci sono anche le istruzioni? occorre bucare?
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
ne so quanto te.infatti volevo sapere se qualcuno l aveva gia montato..
cmq si ci sono i buchi in basso...si dovra bucare la console ...
cmq si ci sono i buchi in basso...si dovra bucare la console ...
non male dalle foto...interessante.
A occhio così difficile dire come si monta speriamo in delle istruzioni...cmq così superficialmente direi quasi che sembra andare ad incastro nel porta lattine tra un sedile e l'altro però per farlo più stabile forse andrà forato....
A occhio così difficile dire come si monta speriamo in delle istruzioni...cmq così superficialmente direi quasi che sembra andare ad incastro nel porta lattine tra un sedile e l'altro però per farlo più stabile forse andrà forato....
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Se guardate bene l immagine ci sono i fori in basso....secondo me va fissato con viti...il prezzo nn e male xo e da vedere le spese di spedizioni per l Italia..
Sembra un pò delicatino, dà l'impressione che se ti appoggi con un po di peso si spacca
.

Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
se vuoi qlc di affidabile , ma per montarlo devi fare un pò di fatica metti questo!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=41071" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda con con dei ricambi usati,sopratutto il braccio che costa molto, che cmq puoi far rivestire , è molto stabile!io l'avevo montato sulla mia e avevo creato qst guida!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=41071" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda con con dei ricambi usati,sopratutto il braccio che costa molto, che cmq puoi far rivestire , è molto stabile!io l'avevo montato sulla mia e avevo creato qst guida!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
si ma non voglio bucare i sedili in pelle!
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
si ma non si vede!poi viene coperto dalla cover che fa anche da sede per far scorrere il bracciolo!se non vuoi spendere tanto compra in peugeot la plastica e la porzione di metallo circa 20 -30 euro!il braccio lo prendi usato su ebay.de o uk! che se non costa in pelle 133euro + iva|! e poi lo fai rivestire come vuoi!ha uno sgancio rapido con un tasto così che se dovesse consumarsi puoi sempre sistemarlo con 30 euro!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Ho provato ad acquistarlo. Per fine settimana dovrebbe arrivarmi, poi lo monto e vi dico comé ...
Peugeot 207 x-line 1.4 Eco GPL
Perfetto...se mi fai vedere anche delle foto a lavoro finito m fai un favore.
si si facci saperedoppiad83 ha scritto:Ho provato ad acquistarlo. Per fine settimana dovrebbe arrivarmi, poi lo monto e vi dico comé ...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Arrivato!!! L'ho ordinato venerdì sera e mi è arrivato ieri mattina. Tempo pemettendo, stasera lo monto e posto le foto ed eventuali impressioni.
A vederlo così mi pare discretamente robusto. Ho notato che è simile a molti altri che sono venduti su ebay a più di 100€!!!
La confezione è stata ben imballata con doppio scatolone. Nello scatolone ho trovato il bracciolo, quattro viti, quattro rondelle in plastica e quattro tappini che si agganciano sulle rondelle in plastica per coprire le vite. Ovviamente mi toccherà forare.
Dalla dimensione della base del bacciolo molto probabilmente andrà a bloccarmi tutto il portabicchieri, però in compenso si apre ed al suo interno ha un portaoggetti imbottito con del amteriale simile a spugna ...
Ritornerò con le foto ...
A vederlo così mi pare discretamente robusto. Ho notato che è simile a molti altri che sono venduti su ebay a più di 100€!!!
La confezione è stata ben imballata con doppio scatolone. Nello scatolone ho trovato il bracciolo, quattro viti, quattro rondelle in plastica e quattro tappini che si agganciano sulle rondelle in plastica per coprire le vite. Ovviamente mi toccherà forare.
Dalla dimensione della base del bacciolo molto probabilmente andrà a bloccarmi tutto il portabicchieri, però in compenso si apre ed al suo interno ha un portaoggetti imbottito con del amteriale simile a spugna ...
Ritornerò con le foto ...
Peugeot 207 x-line 1.4 Eco GPL
Io comprero' questo...http://www.carcomponents.net/peugeot%20207.htm" onclick="window.open(this.href);return false; sono lavoratori artigiani(italiani) e mi sembra che venga proprio un bel lavoro,ce' la possibilita' di averlo in tessuto automotive, simil-pelle e vera pelle italiana 100%(naturalmente con differenze di costi) anche perche' ho visto quello originale della peugeot e non mi ha entusiasmato cosi' tanto
, cmq io optero' per quello in tessuto automotive nero(ho la tappezzeria nera) e aggiungo pure l'opzione di farlo diventare scorrevole
costo= 90.00 piu' spese spedizione, secondo me ce li vale tutti

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto