ciao
ho il guscio del telecomando a due bottoni da cambiare della mia 207.
Ho visto che su ebay si possono trovare a 30€ mi posso fidare?
in che negozi della mia zona verona posso trovarli?
ho chiamato la peugeot ma ti danno solo tutto il telecomando e ho provato anche alla norauto ma niente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guscio cover scocca chiave Peugeot 207
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Guscio cover scocca chiave Peugeot 207
credo che qualcuno del forum gli ha acquistati su ebay se non erro.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
-
- Peugeottista appassionato
Io l'ho comprato su ebay, è una replica fedele del telecomando originale (almeno io ho notato piccole differenze che mi hanno indotto a pensare che non si originale) poi mi sn recato in un negozio specializzato in chiavi che non potendo riprodurre gli intagli della chiave originale su quella acquistata mi ha trapiantato la lama intagliata sul guscio nuovo. Una volta inserita la scheda elettronica è andato tt bn e adesso funziona perfettamente. Ha anche già preso 3-4 cadute ma x fortuna la molla regge ancora!
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
- solcio
- Peugeottista appassionato
anch'io l'ho presa su ebay, 11 euro spedita da Shanghai 
è una replica ben fatta e se non trovi la ferramenta che ti copia la chiave come ti ha detto mik puoi trapiantare l'originale

è una replica ben fatta e se non trovi la ferramenta che ti copia la chiave come ti ha detto mik puoi trapiantare l'originale
207 Rc nero ossidiana