PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207cc versione cabrio....oddio la retina nel portabagagli!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

207cc versione cabrio....oddio la retina nel portabagagli!!!

Messaggio da Lilli »

Ciao ragazzi :D , non sò se ho scoperto "l'acqua calda" :roll: , ma non ero ancora al corrente di una cosuccia ;-) !!!

Ogni volta che portavo la cicci in versione cabrio, controllavo prima che tutto fosse a posto: wind stop sollevato e retina nel portabagagli tirata senza, che ci fosse nessun ingombro che la sollevasse :thumbright: ....così da partire subito tutta scappottata!!! :lol:

Questo sabato sono stata un pò più distratta e frettolosa ed ho fatto partire lo scappottamento, così senza perdere tempo :-s ....ma il funzionamento era bloccato e non partiva proprio un bel niente :shock: :shock: :shock: oddio, che sarà successo??? Ho cominciato subito a pensare che ecco che cominciavamo ad avere le prime grane :mad: e accidenti di qua, e porc....di là :thumbdown: ....ma non avevo ancora guardato il display del cruscotto che probabilmente mi stava segnalando già da un bel pò, che "il problema" era che non avevo tirato in avanti la retina nel portabagagli e me lo diceva a caratteri cubitali :oops: :oops: proprio con la scritta che la retina non era tirata (non ricordo le parole esatte) e quindi il tutto era interrotto!!! :o :lol:

E meno male #-o ....ma per curiosità vi chiedevo : c'è solo sulle cicci feline del 2011 come la mia questa meravigliosa funzione o l'avete tutti :applause: ....non mi sembra che se ne sia mai parlato!!! :D ciao ciao

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: 207cc versione cabrio....oddio la retina nel portabagagli!!!

Messaggio da mici3r »

TUTTI :D :D ....eheeheheh....Non ne abbiamo mai parlato perchè funziona..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

mici3r ha scritto:TUTTI :D :D ....eheeheheh....Non ne abbiamo mai parlato perchè funziona..
:lol: :lol: :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Lilli

Messaggio da Lilli »

Spiritosiiiiiiiiiiiiii :razz: :razz: :razz: :D

a volte ho letto, qui sul forum, che si accennava al fatto di essere molto attenti riguardo la retina tirata altrimenti, se c'erano ingombri nel bagagliaio poteva succedere un patatrac :shock: .......e poi anche quello del concessionario, quando ti dà la macchina e ti fà una testa così a spiegarti come funziona questo e quello :? , si è raccomandato tanto anche lui ......faceva prima a dirmi che, se mi fossi dimenticata di tirare la retina, comunque la cicci.....non si sarebbe aperta!!! ;-)

E vabbè, ho scoperto l'acqua calda :oops: .....e ditelo però!!! :roll: :lol:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Allora ci offrirai birra per tutti!!! :drunken: :drunken: :drunken:
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Lilli

Messaggio da Lilli »

mici3r ha scritto:Allora ci offrirai birra per tutti!!! :drunken: :drunken: :drunken:
Siete tremendi :D ....ogni scusa è buona per festeggiare!!! :thumbleft:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Lilli ha scritto:
mici3r ha scritto:Allora ci offrirai birra per tutti!!! :drunken: :drunken: :drunken:
Siete tremendi :D ....ogni scusa è buona per festeggiare!!! :thumbleft:
Ovviamente :drunken:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 CC”