salve a tutti possiedo una 308 feline 2.0 diesel e vorrei montare lo scarico delle 308 gti , vorrei sapere per qnt riguarda il paraurto basta cambiare la parte centrale? mentre per lo scarico cosa occorre considerando che il mio è già doppio però i terminali sono rivolti verso il basso?
grazie attendo consigli e risp
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scarico gti
Moderatori: FabrizioTN, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: scarico gti
Per il paraurti non saprei, per i terminali invece visto che il tuo è già doppio ti basterebbe cercare solo i terminali in qualche negozio di accessori per auto, costano meno di tutto lo scarico e ce ne sono di diverse forme e misure.
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing
Sul service box non mi dà il paraurti della gti ma forse basta fare una piccola modifica a quello che hai tu e poi prendere dei terminali come consigliava lorenzo e
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
ok grz tanteeeee.....misn informato dal concessionario e basta comprare la parte centrale del paraurto posteriore + i terminali e apportare una mod sullo scarico visto che qll della diesel sono rivolti verso il basso....
-
- Peugeottista appassionato
Giusto per curiosità, ti han fatto un preventivo?
Per la modifica allo scarico credo ci siano degli adattatori apposta che ti riportano verso l'alto i terminali senza dover modificare nulla.
Per la modifica allo scarico credo ci siano degli adattatori apposta che ti riportano verso l'alto i terminali senza dover modificare nulla.
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing
Beh il terminale non è altro che due tubi con una curva basta tagliarli appena prima della curva e diventano dritti
Facci sapere per il preventivo
Facci sapere per il preventivo
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
nn mi sn ancora info.....appena lo realizzo ti faccio sapere
ragazzi per il 1.6 hdi è lo stesso? cioè lo scarico della GTI monta? è una salvezza questo fatto.
-
- Peugeottista curioso
Peccato non si sia più saputo nulla della modifica...
Sono un originalista ma,dovendo già metter mano al paraurti posteriore,l' idea di far realizzare dal carrozziere l' alloggiamento per la marmitta a vista mi conturba .
...certo che opterei per il manicotto, stile GTI esternamente,ma forato sotto senza tagliare lo scarico originale.
Sono un originalista ma,dovendo già metter mano al paraurti posteriore,l' idea di far realizzare dal carrozziere l' alloggiamento per la marmitta a vista mi conturba .
...certo che opterei per il manicotto, stile GTI esternamente,ma forato sotto senza tagliare lo scarico originale.
Serve il numero di telaio di una gti per acquistarlo! Sono gia andato a chiedere prezzo e tutto, basta togliere montare il diffusore della gti. Niente di piu semplice