Ciao a tutti
spero di non aver aperto un argomento già esistente, ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardante un problema con la pulsantiera alzagristalli della mia 307 SW.
La pulsantiera presenta, oltre ai comandi degli specchietti retrovisori perfettamente funzionanti, i 4 pulsanti relativi ai finestrini. In particolare quello anteriore destro non funziona correttamente, nel senso che non sale in automatico dopo apposita sollecitazione e si inceppa. Naturalmente il comando posto sul passeggero funziona correttamente ed il vetro risponde perfettamente ai comandi. Questo mi fa escludere problemi relativo al motore elettrico del vetro stesso.
Ora vi chiedo se è in vendita il singolo pulsante/contatto o se si deve sostituire tutta la pulsantiera. Potete anche darmi una indicazione sulla procedura e se il lavoro è facilemnte eseguibile in casa e sul prezzo del ricambio.
Grazie a tutti
Belgio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulsantiera alzacristalli specchi retrovisori
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Re: Pulsantiera alzacristalli specchi retrovisori
il pulsante singolo non lo vendono, o guardato sul service box della peugeot e vendono l'intera piastra, ci sono vari modelli a seconda dell'auto, comunque mi sa che il tuo costa 144 euro
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Pulsantiera alzacristalli specchi retrovisori
potresti prima provare a dare una pulita con un comune disossidante spray che puoi trovare in ferramenta 

307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito