Mi ha chiamato il conce. L'auto è stata partorita......Oggi pomeriggio devo andare a vederla e ....... a pagare......

Se il conce è veloce per sabato è a casa.... Il 21 parto con tutta la tribù (viaggio in trentino più Gardaland) La collaudo subito.

Complimenti!!!!!!!!!!fasa66 ha scritto:Ci siamo..... L'attesa è finita.
Mi ha chiamato il conce. L'auto è stata partorita......Oggi pomeriggio devo andare a vederla e ....... a pagare......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(non si può pagare dopo avela provata per un po di tempo?
![]()
![]()
![]()
)
Se il conce è veloce per sabato è a casa.... Il 21 parto con tutta la tribù (viaggio in trentino più Gardaland) La collaudo subito.![]()
![]()
anto62 ha scritto:Complimenti!!!!!!!!!!fasa66 ha scritto:Ci siamo..... L'attesa è finita.
Mi ha chiamato il conce. L'auto è stata partorita......Oggi pomeriggio devo andare a vederla e ....... a pagare......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Se il conce è veloce per sabato è a casa.... Il 21 parto con tutta la tribù (viaggio in trentino più Gardaland) La collaudo subito.![]()
![]()
![]()
![]()
Gran bel regalo di Pasqua.
![]()
E adesso... goditela!!!![]()
![]()
Topic specifico quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 78#p615578" onclick="window.open(this.href);return false;fasa66 ha scritto:...Il conce mi ha detto, ma non so se è vero, che probabilmente gli ordini effettuati in questo ultimo periodo potrebbero ritardare a seguito del terremoto in giappone in quanto alcune componentisiche vengono da quelle parti. Non vorrei spaventare.. ma riferisco quello che mi è stato detto. Informatevi anche voi che siete in attesa...
Devi inserire la scheda di memoria tipo SD dove sono caricate le mappe e che viene fornito insieme all'auto.fasa66 ha scritto:Una domanda ai possessori del wipnav, ieri ho provato ad inserire il navigatore ma un messaggio in lingua francese mi diceva che dovevo inserire il disco o la card. E' compreso nel prezzo vero???? Ho lo devo comprare a parte?
Eccolo là...arriva a tutti...ma com'è?fasa66 ha scritto:Ci siamo..... L'attesa è finita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
Adesso è troppooooo!!!maxnovate ha scritto:ciao a tutti,
domani pomeriggio con tutta la famiglia alle ore 14 e 30 rirtiro la mia/la nostra 5008 rosso babilonia !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azzz...anche questo è vero!MM73 ha scritto:
x gere67 (ke saluto):
.. capisco xfettamente il tuo stato d'animo, io ero nelle tue stesse identiche condizioni, solo ke adesso giro in 5008 e tu no !!![]()
![]()
![]()
![]()