Ciao a tutti! Sono un neo possessore di 207 CC e da appena messa in moto mi sono accorto di un problemino per il quale spero che qualcuno mi possa dare una mano. Col motore a circa 1500 giri, o comunque ogni volta che prendo una buca, sento uno scricchiolio nelle plastiche del cruscotto, all'altezza dello schermino del computer di bordo e autoradio. Credo che il problema sia quella cornicetta cromata in plastica, ma non vorrei rischiare di romperla. Qualcuno di voi ha avuto e risolto questo problema? Sarebbe già qualcosa sapere come si smonta quella cornicetta.....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fastidioso scricchiolio nel cruscotto
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fastidioso scricchiolio nel cruscotto
ciao sulla mia non ho notato nessun rumore
cmq la cornice dovrebbe essere ad incastro

cmq la cornice dovrebbe essere ad incastro

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
Re: Fastidioso scricchiolio nel cruscotto
praticamente devi tirare forte... sperando di non romperla!!! Scherzo!
Leggendo in giro ho sentito dire che va semplicemente tirata con decisione!
Cmq gli scricchiolii sono purtroppo un pò la costante di tutti alcuni si possono risolvere altri...spariscono solo se alzi il volume della radio

Leggendo in giro ho sentito dire che va semplicemente tirata con decisione!
Cmq gli scricchiolii sono purtroppo un pò la costante di tutti alcuni si possono risolvere altri...spariscono solo se alzi il volume della radio

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;