kri-11 ha scritto:no bass penso non fosse riferito agli accompagnatori ma bensi ai proprietari delle vetture che partecipano al raduno
Esattamente.
L'accesso alla pista è consentito alle vetture dei soci tesserati, quindi i conducenti.
Se poi quest'ultimi portano dei passeggeri, nessun problema!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
ma dal sito 4R risulta che non ci si torva direttamente in autodromo ma bisogna arrivare gia li con tutto il club o sbaglio? non ci troveremo da qualche altra parte per poi fare carovana?
solo curiosità poi so che c'è ancora tempo per i dettagli.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Come per l'anno scorso, dovrebbe esserci un "pre raduno", dove verremo accreditati e muniti di road book, per fare una carovana sino alla pista.
I dettagli però non sono ancora stati comunicati, appena avrò notizie ufficiali da Quattroruote le pubblicherò
[-EndTymE-] ha scritto:
Al raduno saranno pertanto muniti di adesivo ufficiale da applicare sulla vettura esposta, nel caso in cui non lo avessero già ricevuto per posta insieme al "kit socio"
il mio é stato come dire... cambiato e tagliuzzato... la "p" é diventata "b" e c'é scritto solo "bass"
Se ne hai uno che ti avanza lo attacco prima di entrare
Ultima modifica di bassplayer il 12/04/2011, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Con riferimento a quanto detto da Alessio, posso appoggiare appieno la scelta e la decisione presa dal Consiglio...
Come ho potuto vedere l'anno scorso anche gli altri club avevano persone iscritte ufficialmente con tanto, in alcuni casi di supplemento pagato per l'evento... Ora penso che, come ogni altra cosa, ci siano dei diritti e dei doveri per tutto...
Partecipare ad eventi così importanti e più che mai ufficiali (segno di riconoscimento esterno verso il Club) voglia dire anche supportare tutto lo staff sia fisicamente che economicamente in quanto senza di noi soci, tutto questo non potrebbe esistere perchè la buona volontà e l'impegno profuso da tutti gli organizzatori in primis Alessio, ma posso ricordare Vittorio, Sem, Claudio, Massimo, Carlo e tutti quanti nei vari eventi si sono sbattuti per far sì che ogni incontro sia sempre stato un momento speciale e indimenticabile...
Continua così PASSIONE PEUGEOT!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
ThePriest ha scritto:Con riferimento a quanto detto da Alessio, posso appoggiare appieno la scelta e la decisione presa dal Consiglio...
Come ho potuto vedere l'anno scorso anche gli altri club avevano persone iscritte ufficialmente con tanto, in alcuni casi di supplemento pagato per l'evento... Ora penso che, come ogni altra cosa, ci siano dei diritti e dei doveri per tutto...
Partecipare ad eventi così importanti e più che mai ufficiali (segno di riconoscimento esterno verso il Club) voglia dire anche supportare tutto lo staff sia fisicamente che economicamente in quanto senza di noi soci, tutto questo non potrebbe esistere perchè la buona volontà e l'impegno profuso da tutti gli organizzatori in primis Alessio, ma posso ricordare Vittorio, Sem, Claudio, Massimo, Carlo e tutti quanti nei vari eventi si sono sbattuti per far sì che ogni incontro sia sempre stato un momento speciale e indimenticabile...
Continua così PASSIONE PEUGEOT!
Quoto al 100%
E la penserei così anche se non fossi iscritto al club
E rosico pure sul fatto che non posso partecipare
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Una domanda per Alessio (ti chiami come me ) : io penso di essere stato tra i primi non-soci a inviare la mail per l'iscrizione; volevo sapere se mi sai dire quante possibilità ho di partecipare all'evento.
Aleboy84 ha scritto:Una domanda per Alessio (ti chiami come me ) : io penso di essere stato tra i primi non-soci a inviare la mail per l'iscrizione; volevo sapere se mi sai dire quante possibilità ho di partecipare all'evento.
se ti iscrivi al club.......il 100%
a parte gli scherzi, i motivi li ha spiegati prima Endtyme, per cui i partecipanti saranno solo i soci iscritti al Club
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Aleboy84 ha scritto:Una domanda per Alessio (ti chiami come me ) : io penso di essere stato tra i primi non-soci a inviare la mail per l'iscrizione; volevo sapere se mi sai dire quante possibilità ho di partecipare all'evento.
Ciao omonimo, dovresti anche aver ricevuto la mail con i dettagli per l'accesso riservato ai soci e, se deciderai di farla, l'iscrizione al Club.
Non ti è arrivata?
perchim ha scritto:buon raduno a tutti!
ciao.
p.s. x amedeone ... anke io sto a rosicà...
Mi mancheraiiiiii... come ho potuto conoscerti al raduno a san gimignano sei uno tra quelli che mi farebbe moltissimo piacere rivedere...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
[-EndTymE-] ha scritto:***Aggiornato adesiometro con i nuovi soci neo-iscritti***
OT
Questo vuol dire molto..se un evento è molto sentito le adesioni al club aumentano..forse, almeno per me è cosi, solo perchè è solo la scintilla che fa scatenare tutto.. Io frequento abbasta questo forum, ma solo la presentazione di alcuni soci (al Myspecial car)ed ora questo evento mi hanno fatto diventare socio.. Complimenti a tutto il Team di amministatori e moderatori per il forum..
Fine OT
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola