Confermo!!!! Anche a me è capitato di disattivarla inavvertitamente ma premendo l'apposito tasto per una manciata di secondi tutto è ritornato come prima!f@b10 ha scritto:premi per 5 secondi il pulsante e vedrai che si riattiverà
per quanto riguarda l'accensione delle luci in base alla luminosità, questo optional si trova in un pack (pack visibilità) insieme all'accensione automatica dei tergicristalli quando piove ..e questo pack non è compreso neanche nella versione trendy ma deve essere acquistato a parte.F@bio ha scritto:Waw non sapevo di questa opzione , l'ho subito impostata sulla mia plus ed e molto utile soprattutto con bambini a bordo , volevo sapere se qualcuno sapevo di qualche altra opzione , so che c'è la possibilità di mantenere per 30 sec le luci accese anche a macchina chiusa , e la possibilità di far accendere le luci on base alla luminosità . Magari cambiando la chiave con una a scatto si possono avere la chiusura automatica dei finestrini ?stile Opel corsa intendo . Grazie a tutti per risposte e opinioni .
Miky_88 ha scritto:per quanto riguarda l'accensione delle luci in base alla luminosità, questo optional si trova in un pack (pack visibilità) insieme all'accensione automatica dei tergicristalli quando piove ..e questo pack non è compreso neanche nella versione trendy ma deve essere acquistato a parte.F@bio ha scritto:Waw non sapevo di questa opzione , l'ho subito impostata sulla mia plus ed e molto utile soprattutto con bambini a bordo , volevo sapere se qualcuno sapevo di qualche altra opzione , so che c'è la possibilità di mantenere per 30 sec le luci accese anche a macchina chiusa , e la possibilità di far accendere le luci on base alla luminosità . Magari cambiando la chiave con una a scatto si possono avere la chiusura automatica dei finestrini ?stile Opel corsa intendo . Grazie a tutti per risposte e opinioni .
per i finestrini invece, in una Stilo che ho provato serviva, anzichè spingere il pulsante per la chiusura una volta sola, tenerlo premuto per tipo 3secondi ..e i finestri venivano su (oltre a chiudersi l'auto ovviamente).
ma nella nostra questa opzione non c'è perchè ci ho provato ...quindi ricorda di chiuderli ogni volta che devi scendere. nel momento in cui togli la chiave dal cilindretto (quindi hai staccato la corrente del tutto) ci sono comunque ancora una trentina di secondi di tempo in cui, agendo sul pulsante, i finestrini ancora si chiudono e aprono tranquillamente ...a meno che non apri lo sportello e in quel momento non è più possibile farlo ..e allora ti tocca rimettere la chiave, riaccendere il quadro e tirarli su
LuciferPat ha scritto:Miky_88 ha scritto:per quanto riguarda l'accensione delle luci in base alla luminosità, questo optional si trova in un pack (pack visibilità) insieme all'accensione automatica dei tergicristalli quando piove ..e questo pack non è compreso neanche nella versione trendy ma deve essere acquistato a parte.F@bio ha scritto:Waw non sapevo di questa opzione , l'ho subito impostata sulla mia plus ed e molto utile soprattutto con bambini a bordo , volevo sapere se qualcuno sapevo di qualche altra opzione , so che c'è la possibilità di mantenere per 30 sec le luci accese anche a macchina chiusa , e la possibilità di far accendere le luci on base alla luminosità . Magari cambiando la chiave con una a scatto si possono avere la chiusura automatica dei finestrini ?stile Opel corsa intendo . Grazie a tutti per risposte e opinioni .
per i finestrini invece, in una Stilo che ho provato serviva, anzichè spingere il pulsante per la chiusura una volta sola, tenerlo premuto per tipo 3secondi ..e i finestri venivano su (oltre a chiudersi l'auto ovviamente).
ma nella nostra questa opzione non c'è perchè ci ho provato ...quindi ricorda di chiuderli ogni volta che devi scendere. nel momento in cui togli la chiave dal cilindretto (quindi hai staccato la corrente del tutto) ci sono comunque ancora una trentina di secondi di tempo in cui, agendo sul pulsante, i finestrini ancora si chiudono e aprono tranquillamente ...a meno che non apri lo sportello e in quel momento non è più possibile farlo ..e allora ti tocca rimettere la chiave, riaccendere il quadro e tirarli su
Ciao![]()
Volevo fare una precisazione, per quanto riguarda il discorso fanali accesi per 30" a macchina chiusa (che forse, mi permetto, Miky 88 ha dimenticato di spiegare)... tale opzione si attiva (a vettura spenta e fanali spenti) semplicemente facendo un "lampeggio" fari, ovvero tirando verso di se la leva della luci! in questo modo si attivano per 30 secondi gli anabbaglianti e rimangono accesi anche se chiudi la vettura... passato il tempo si disattivano automaticamente!
Spero di essere stato chiaro
ah ecco spiegato l'arcano misteroLuciferPat ha scritto:@ Miky
Ciao![]()
Mah guarda... sta funzione ( detta "follow-me home") in effetti la uso ben poco, presente anche sulla Fiesta (che possiedo); servirebbe nel caso si posteggiasse in una zona buia a illuminare la strada... tutto lì! Diciamo che è alquanto superflua (per me) , sulla Fiesta forse è più completa perchè tale funzione si attiva anche quando da lontano apro l'auto col telecomando, ovvero si accendono i fari permettendoti di individuarla! Sulla 206+ se apri la vettura si accende solo la plafoniera interna... e basta (magari col pack visibilità funzione come sulla Fiesta, non saprei)![]()
Resta il fatto che non è indispensabile!
potevano mettere una bella RADIO che leggeva gli mp3... sarebbe stato meglioehehe!
Mah.... io NON ho nessun "PACK", e funziona!Miky_88 ha scritto:ah ecco spiegato l'arcano misteroLuciferPat ha scritto:@ Miky
Ciao![]()
Mah guarda... sta funzione ( detta "follow-me home") in effetti la uso ben poco, presente anche sulla Fiesta (che possiedo); servirebbe nel caso si posteggiasse in una zona buia a illuminare la strada... tutto lì! Diciamo che è alquanto superflua (per me) , sulla Fiesta forse è più completa perchè tale funzione si attiva anche quando da lontano apro l'auto col telecomando, ovvero si accendono i fari permettendoti di individuarla! Sulla 206+ se apri la vettura si accende solo la plafoniera interna... e basta (magari col pack visibilità funzione come sulla Fiesta, non saprei)![]()
potevano mettere una bella RADIO che leggeva gli mp3... sarebbe stato meglioehehe!
![]()
.
ma siamo sicuri che l''accensione dei fari anabbaglianti "a tempo" sia possibile sempre o per caso lo è solo in presenza del sensore di luminosità che regola l'accensione automatica dei fari?
mi spiego meglio: in sostanza 'sto sistemino c'è per tutti o solo chi ha preso il pack visibilità? perchè o son fesso io o credo che la mia non lo faccia.
e allora sono io che non sono buonoLuciferPat ha scritto:Mah.... io NON ho nessun "PACK", e funziona!Miky_88 ha scritto:ah ecco spiegato l'arcano misteroLuciferPat ha scritto:@ Miky
Ciao![]()
![]()
.
ma siamo sicuri che l''accensione dei fari anabbaglianti "a tempo" sia possibile sempre o per caso lo è solo in presenza del sensore di luminosità che regola l'accensione automatica dei fari?
mi spiego meglio: in sostanza 'sto sistemino c'è per tutti o solo chi ha preso il pack visibilità? perchè o son fesso io o credo che la mia non lo faccia.
L' avevo detto iooooo !marias ha scritto:Ciao confermo la funzione follow-me, provato stasera funziona almeno sulla Trendy, senza pack visibilità
Grazie Non lo sapevo