PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

un'altra storiella del Feri con domandina ....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
el_feri
Peugeottista fast&furious

un'altra storiella del Feri con domandina ....

Messaggio da el_feri »

mi rientra in ditta uno dei tanti rappresentanti con la 307 station in dotazione(station in quanto devono girare spesso con molta roba). questo rappresentante è quello più simpatico/rincog....ito/preso per i fondelli/anziano e divertente della ditta.

scende dall'auto , la chiude col telecomando , la serratura si riapre seguita da un BIIP. io gli chiedo come mai ha fatto BIIp ( visto che la mia non lo fa) lui mi dice che non si è chiusa perchè una portiera è aperta. allora io gli ho chiesto se fa BIIP perchè ha l'allarme installato, ma lui non mi ha risposto ( e qui mi risponderete voi).
ha glissato la domanda elogiando la 307 dicendo così:
"comunque grande 307!, oggi ho forato una gomma...sarà da 10 anni che non cambio una gomma...e ho scoperto che nella 307 quella di scorta è sotto! STRAORDINARIO! così se ho roba nel baule non devo togliere niente....peccato che me ne sono accorto quando ho svuotato il baule e non ho trovato la botola della ruota di scorta..."

:roll: :lol: :lol:
ed io giù a mordermi la lingua per non ridergli in faccia.....

adesso capite che le barzellette hanno sempre un fondo di verità?
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

anke a me è capitato di aver chiuso magari una portiera o il baule, e la 307 quando ho schiacciato il pulsante chiusura nella chiave, mi ha avvisato con un bip. Ho notato che le serrature si riaprono, ma l'allarme si inserisce ugualmente... ma non so se il sistema di avviso dipenda o meno dall'antifurto!! :roll:

Per la ruota di scorta.... solo le Sw e le station ce l'hanno posizionata sotto... le berline ce l'hanno dentro! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Torna a “Generale”