PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema box usb

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
pogues
Peugeottista novello

Re: problema box usb

Messaggio da pogues »

[img]Uploaded%20with%20ImageShack.us[/img]

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Non c'entra niente che la radio legga o meno gli mp3. Prima l'usb-box ce l'avevo sulla 307, con la RD4 che non leggeva gli mp3, adesso la stessa è sulla 308, con la RD4 che legge gli mp3.
Per inserire le foto basta che clicchi su "invia allegato" che trovi sotto la finestra dove scrivi. Dimensione massima delle foto 600x600 mpx. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

e allora come mai non mi riesce di leggere i titoli? forse bisogna rinominarli sulla chiavetta???

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

neppure il conce non capisce come mai!!! :? che fare? :cry:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

I titoli delle canzoni non te li fa vedere mentre li ascolti sul monitorino del cdb (cosa che succede, per esempio, quando inserisci un cd con degli mp3), è un problema del quale se n'è molto parlato sul forum, basta usare la funzione "cerca" per trovare il topic. In pratica servirebbe un aggiornamento del software dell'usb-box che in Francia già c'è, ma in Italia ancora non conoscono. Premendo il tasto 2 dell'autoradio, come dicevo, dovresti leggere il nome dell'artista e il titolo del brano, però bisogna che questi dati siano inseriti nei tag dei file mp3.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

@ bobkent

L'aggiornamento USBBOX di cui parli può essere questo ?

http://www.citroen-club.it/forum/viewto ... ?f=36&t=51" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mooooolto interessante! Mi sa che potrebbe essere proprio questo! Grazie! [-o< :applause:
Faccio vedere questo link anche al mio concessionario, che è diventato matto a chiedere a Peugeot se ci fosse questo aggiornamento (del quale ho letto sul forum francese della 308) e la risposta è sempre stata che non ne sapevano niente.... :neutral:

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

scusa ma i tag degli mp3 quali sono? scusa ma sono ignorante a coomputer.... grazie!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sono delle informazioni che sono inserire nelle proprietà dei file mp3 e che l'usb-box riconosce e legge. Per vedere se ci sono o inserirli devi cliccare col tasto destro sul file e poi andare su "proprietà", quindi trovi le finestre coi campi (artista, titolo etc.) dove si possono inserire i vari dati.

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

grzie stasera provo!!!!

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

io non vedo nulla sul collegamento USB-BOX V3-03 che c'e scritto???
PS non ho risolto n quando c'e usb in funzione nessun tasto sembra funzionare!!!! puo essere un problema di collegamenti ? domani passo alla peugeot!!! :mad:

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

pogues ha scritto:io non vedo nulla sul collegamento USB-BOX V3-03 che c'e scritto???
PS non ho risolto n quando c'e usb in funzione nessun tasto sembra funzionare!!!! puo essere un problema di collegamenti ? domani passo alla peugeot!!! :mad:
Non capisco cosa non riesci a vedere.
Cliccando sul link indicato ti scarica automaticamente i files dell'aggiornamento da inserire in una chiave usb come da istruzioni.

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

cliccando sul link mi si apre la finestra del zip genius e non riesco a visualizzare nulla!!!

pogues
Peugeottista novello

Messaggio da pogues »

stamattina sono andata anzi i miei son andati e hanno detto che e' un problema della chiavetta me ne dubito molto anche perche apparte l'audio non si puo far altro cioe' qualsiasi tasto non risponde!!!! :mad: :mad: :mad:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Prova a usare un'altra chiavetta e se non funziona pure con quella gliela porti e gliela fai mangiare.... :mad:

Torna a “Audio e video”